Tossicità Idrazina Solfato

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Bondi

2012-05-02 17:35

Come tutti ben sanno, e come è riportato ovunque, l'idrazina solfato è tossica e cancerogena.

Navigando a tempo perso trovai questo, anzi, questi 2 siti che parlano dell'idrazina come "cura" per il cancro, e addirittura consigliano di assumerne sui 60mg al giorno! *Si guarda intorno* *Si guarda intorno*

A questo punto mi domando quale sia la vera natura dell'idrazina solfato, considerando anche il fatto che alcuni prodotti tossici se assunti in quantità, diventano utili se non indispensabili a basse quantità.

Vi posto i 2 siti.

http://www.edgarcayce.it/media/Cosa%20farei.htm

http://www.recentiprogressi.it/allegati/00053_2005_07/fulltext/344-351%20Oss.-Jirillo.pdf

quimico

2012-05-02 18:00

Andrebbe in chimica inorganica. L'idrazina solfato fino a prova contraria è un composto inorganico :-P Sinceramente credo poco a queste cose... Aspetterei il parere di Moreno.

Bondi

2012-05-02 18:08

Visto che è un'ammina pensavo che fosse organica.. Chiedo scusa azz!. Vedo di spostarla.

Max Fritz

2012-05-02 18:24

Non è nemmeno un'ammina, ma lasciamo stare azz! Discussione splittata :-)

Bondi

2012-05-02 18:38

Io sapevo che si chiamava anche diammina, di conseguenza ammina azz!

Chiedo scusa, non ho ancora fatto organica *Hail* .

Comunque sia do la parola ai più sapienti di me :-)

Dott.MorenoZolghetti

2012-05-02 18:51

E' un carcinogeno accertato. Che curi il cancro potrebbe anche essere vero, molti chemioterapici impiegati in oncologia sono cancerogeni a loro volta...Certo non ha effetti di protezione dal tumore, quindi non è consigliabile usarla come mezzo di prevenzione.

AriaTarmin

2012-05-24 17:12

cheeeee???ma chi ha tirato fuori che l'idrazina è una sostanza di prevenzione per il cancro...oltre ad assere cancerogena è anche una sostanza molto tossica e inquinante ed è anche altamente allergizzante!!!


la miglior prevenzione contro il cancro è una corretta alimentazione e fare attività fisica ecco cosa!...altro che...

quimico

2012-05-24 17:50

Presentarsi? Leggere il Regolamento? Troppa fatica. A parte le ovvietà da te dette, immagino tu non sappia che molti chemioterapici sono sostanze cancerogene *Si guarda intorno* magari informarsi prima di sparare ad minchiam? Va beh...

Bondi

2012-06-02 21:06

Infatti! Chi ha parlato di prevenzione?? Prima impara a leggere, poi rispondi ;-)