Grazie dati: 0
Grazie ricevuti: 0
Discussioni: 1
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno urgente di sapere come si usa il trimetilsilano, liquido estremamente volatile e infiammabile che viene utilizzato per impermeabilizzare alcuni materiali (ve la ricordate la "sabbia magica"?). Il liquido è contenuto in un flacone, ma sotto al tappo c'è un filtro da cui dovrebbe uscire il vapore...Come faccio ad esporre il materiale ai vapori di questa sostanza?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Grazie dati: 41
Grazie ricevuti: 60
Discussioni: 10
Sezione errata.
Il regolamento dovreste leggerlo...
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
Ma quando mai? E' questo che succede ad aprire le porte agli studenti a cui non frega nulla della chimica...
(2015-03-08, 14:06)Beefcotto87 Ha scritto: Ma quando mai? E' questo che succede ad aprire le porte agli studenti a cui non frega nulla della chimica...
Innanzitutto non sono uno studente ma un'insegnante ....di chimica.....

Sono nuova del forum e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa ma avevo molta fretta. Detto questo, da cosa si deduce che non mi frega niente della chimica? Visto che tu sei un appassionato , rispondi al quesito che ho posto. Grazie.
2015-03-08, 15:36 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2015-03-08, 15:44 da Beefcotto87.) (2015-03-08, 15:25)sandra Ha scritto: Innanzitutto non sono uno studente ma un'insegnante ....di chimica.....
Sono nuova del forum e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa ma avevo molta fretta. Detto questo, da cosa si deduce che non mi frega niente della chimica? Visto che tu sei un appassionato , rispondi al quesito che ho posto. Grazie.
Questa è la dimostrazione: vuoi la risposta, al diavolo la materia