True Crimes Stuff

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

yennefer

2022-05-12 18:21

Ciao ragazzi! Apro qui una discussione per condividere una mia passione riguardante casi di cronaca nera, irrisolti e così via; se qualcun altro è interessato a questo tipo di cose consiglio il podcast "Demoni Urbani" che racconta storie realmente accadute sia in Italia che all'estero. 

Ultimamente ho cercato anche su Youtube qualche canale che trattasse questi argomenti, ma purtroppo non ho trovato nulla. Ci sono tanti video in inglese riguardante interrogatori che danno anche un aspetto psicologico eppure non mi convincono tanto  O_o

E voi? Siete interessati a questo tipo di cose oppure sono un po' "troppo"? Mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista così magari da trovare anche dei suggerimenti  *Fischietta*

Geber

2022-05-12 19:21

Già sentito qualche puntata ma non sono tipo da podcast...

però mi intrigano queste cose... Di canali YT non ce ne sono molti, e se ci sono sono complottari, pazzoidi...

Se ne trovate uno voi, ottimo per tutti

I seguenti utenti ringraziano Geber per questo messaggio: yennefer

yennefer

2022-05-12 19:30

Geber ha scritto:

Già sentito qualche puntata ma non sono tipo da podcast...

però mi intrigano queste cose... Di canali YT non ce ne sono molti, e se ci sono sono complottari, pazzoidi...

Se ne trovate uno voi, ottimo per tutti

Io sono entrata nel mondo dei podcast da quando non avevo voglia di ascoltare musica sui mezzi pubblici, si è rivelato interessante! Però, non so...preferirei o un libro o qualcosa di più "visivo" - documentari non me ne intendo e di Netflix non mi fido da un pezzo ormai