Grazie dati: 7
Grazie ricevuti: 3
Discussioni: 2
2013-10-16, 21:36 
Buonasera a tutti, sono Livio, 33 anni, di Erice (in provincia di Trapani), studente al secondo anno di Scienze biologiche presso l'Università degli studi di Palermo.
Faccio i miei complimenti a tutto lo staff di Myttex, perchè è veramente un forum interessantissimo.
Sono un grande appassionato di microscopia, e mi sono iscritto per imparare nuovi concetti e, attraverso esperienze di altri utenti, arricchire il mio bagaglio di conoscenze per quanto riguarda l'ambito biologico.
Vi auguro una serena serata.
Livio
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:1 utente dice 'Grazie' a quimico per questo post microlivio Messaggi: 1156
Grazie dati: 624
Grazie ricevuti: 755
Discussioni: 54
Benvenuto ^^!!! ho appena visto i tuoi "scatti in afocale" e devo farti i complimenti, erano fantastiche ^^!!!

Tanto vetro zero reagenti

I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:1 utente dice 'Grazie' a TrevizeGolanCz per questo post microlivio Messaggi: 10
Grazie dati: 7
Grazie ricevuti: 3
Discussioni: 2
:-) Grazie per i complimenti, sono contento! mi piacerebbe migliorare ancora, aspetto che mi arriva da ebay la macchinetta digitale e vai con gli esperimenti! :-) ciaoo