Un nuovo appassionato tra voi
Big Grin 
Salve a tutti!
Mi presento, mi chiamo Federico, ho 15 anni, e sono in 2° Superiore ITIS..
A gennaio, dovrò scegliere l'indirizzo.. Devo dire, che sono ancora indeciso tra Chimica e Informatica.. asd
Sono più propenso per chimica, dato che informatica me la sto studiando da solo (programmazione, ecc.).
Ci si becca tra i post *yuu*
Cita messaggio
Ciao Federico!
Benvenuto nel forum! Anche io faccio 2° ITIS!! :-) Mi raccomando leggi bene il regolamento prima di postare!!!
Ci si legge
Cita messaggio
di dove sei?
Io sclsi l'indirizzo di studio gia in prima!
Cita messaggio
Io l'indirizzo lo scelsi in 2,e non mi pento affatto della scelta di chimica. Più che altro non capisco come mai Bondi abbia messo come me "Studente ITI spec.Chimica" se ha appena incominciato la 2°. Non per essere antipatico ma tra triennio Chimico e biennio ci corre un bel pezzo...
Benvenuto! (scegli chimica)
Wait Wait Wait! Te sei di Livorno! in che sezione sei? Io sono in 4°A ICH,se vuoi passa a salutare asd
Cita messaggio
(2011-11-27, 14:16)NaClO3 Ha scritto: di dove sei?
Io sclsi l'indirizzo di studio gia in prima!
Livorno (Toscana) ITI Galielo Galilei :-)

(2011-11-27, 14:28)AgNO3 Ha scritto: Io l'indirizzo lo scelsi in 2,e non mi pento affatto della scelta di chimica. Più che altro non capisco come mai Bondi abbia messo come me "Studente ITI spec.Chimica" se ha appena incominciato la 2°. Non per essere antipatico ma tra triennio Chimico e biennio ci corre un bel pezzo...
Benvenuto! (scegli chimica)
Wait Wait Wait! Te sei di Livorno! in che sezione sei? Io sono in 4°A ICH,se vuoi passa a salutare asd
Seeeeee un Livornese! Io sono in 2B, Aula 313 (terzo piano asd)
Se mi dici dove sei e come ti chiami, vengo a fare una scappatella.. Magari sentiamoci via MP asd
Cita messaggio
bene,ti ho mandato un MP. Se ti serve qualche reagente fammi sapere asd
Cita messaggio
(2011-11-27, 14:28)AgNO3 Ha scritto: Più che altro non capisco come mai Bondi abbia messo come me "Studente ITI spec.Chimica" se ha appena incominciato la 2°.
Perchè sono certo di fare chimica ;-)
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma.[radioattivo]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)