Una vecchia fiamma...

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Dott.MorenoZolghetti

2012-04-10 19:19

A Pasquetta ho anche rispolverato il mio vecchio stereo, a riposo da almeno un lustro...

Purtroppo averlo in appartamento non renderebbe molto, visto che non potrei far vibrare i muri con i bassi, ne infrangere i vetri con gli acuti. Invece in aperta campagna Wagner è perfetto per spolverare le stanze e cacciare gli acari. Le Valchirie hanno quasi spostato il letto! Ah, quanti fantastici ricordi, quante emozioni sopite nell'oblio offerto dal tempo. La "Petite Messe Solennelle" di Gioachino Rossini ha fatto il resto: un ottimo momento di restauro dell'anima.

HPIM6625.JPG
HPIM6625.JPG

I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo messaggio: raelmozo

Marzio

2012-04-10 19:24

Hai capito il Dottore che bell'impiantino vintage!!Tutto con componenti separate, come i veri appassionati. E le casse? Siamo curiosi! Anche se per spolverare meglio un pò di dance anni 90 che il povero Wagner!eheh!

Dott.MorenoZolghetti

2012-04-10 19:32

Le casse sono a parete. ;-)

Metto anche questa, dove di vede il piatto che poi è il mio preferito...adoro il vinile. :-D

HPIM6624.JPG
HPIM6624.JPG

I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo messaggio: Marzio, raelmozo

Marzio

2012-04-10 20:02

Mi intrometto è posto anche io un angolo del mio studietto, dove c'è il pc, il mixer e tutta l'attrezzatura rec. Troppe passioni abbiamo noi!!Blush

Dott.MorenoZolghetti

2012-04-10 20:11

Ma con tutte ste cose in comune, perchè mi sei così distante?

Vieni, fuggiamo "insieme per lo libero ciel..." ;-)

Marzio

2012-04-10 20:19

Lo sai che la geografia ci è avversa...purtroppo (o per fortuna?)!! asd

Prima o poi...

Dott.MorenoZolghetti

2012-04-10 20:34

Se la sorte non ci è avversa, cosa vuoi che sia la geografia?

Prima o poi, scappano i buoi...

I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo messaggio: Marzio