VENDUTO * Vendo Gallio
Salve a tutti,
propongo la vendita di un campione di gallio come da foto allegate.

Come ben sapete questo elemento ha la caratteristica di avere un punto di fusione poco inferiore ai 30°C, rendendo perciò possibile la sua fusione semplicemente lasciandolo al sole.
Ha inoltre la tendenza a sovraraffreddarsi, a restare cioè liquido anche sotto la sua temperatura di fusione, solidificando per buon raffreddamento (in congelatore ad esempio) oppure inserendo nella massa fusa un frammento solido che inizi la solidificazione. Per lo stesso fenomeno, durante il processo di solidificazione viene emesso del calore. Questo elemento deve essere conservato in contenitori di plastica dato che solidificando aumenta di volume, come l'acqua.
A contatto con alcuni metalli come l'alluminio ad esempio, esercita azione disgregante pertanto occorre maneggiarlo con prudenza.

Il campione in oggetto ha le seguenti caratteristiche:
Quantità: 100 grammi
Purezza dichiarata: 99,999%

Il campione non è mai uscito dal suo contenitore e in esso ho insufflato argon per una migliore conservazione.

Il prezzo per la vendita è lo stesso che ho pagato io per l'acquisto, 160 euro, ma con la spedizione compresa.
Spedisco con TNT e in un giorno lavorativo lo avrete a casa.
Per il pagamento accetto bonifico o contrassegno alla consegna.

Vendo questo campione in quanto acquistato insieme ad un gemello (che tengo io) per una persona che alla fine non lo ha più voluto (vatti a fidare degli amici...).

Per gli accordi potete contattarmi in mp.
Un saluto
Luigi
Ho regalato il campione ad una amica dottoressa per un suo compleanno importante.... :-)
La discussione può essere chiusa.
Un saluto, grazie
Luigi

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)