Vacanze a Berlino
Salve a tutti!
Approfitto di questa sezione per chiedervi consiglio sul viaggio che farò ad Agosto a Berlino:
Senza stare a farvi perdere tempo sui luoghi di interesse, bar, ristoranti, ecc... Vi chiedo, qualcuno ci è già stato in questo periodo? Che volo avete preso? In che hotel/B&B/Ostello siete andati?
Cita messaggio
beef sono tornato da berlino il 20 aprile, sono stato con la scuola all'hotel paradise nel centro di Berlino, vista bellissima stelle 3. ho viaggiato alitalia. con volo diretto palermo berlino, ma tu essendo su non avrai problemi. prezzo del biglietto circa 400. visita lo zoo ! :-D

ovviamente ci saranno voli meno costosi, di sicuro ryanair !
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Io ci sono stato, ma sono andato in macchina, coi miei!!
Non ricordo molto, ma non mi è piaciuta troppo!
Cita messaggio
Per ora Airberlin, 126 € A/R per Milano Malpensa - Berlino e veceversa!
SORAT Hotel Ambassador Berlin, 225 € circa a persona escluse spese aggiuntive!
Cita messaggio
a me è piaciuta, birra fantastica, anche se non bevo molto o per niente l'ho dovuta provare bicchieri giganti! in mezzo alla strada prova i panini con i salsicciotti anche buoni! e non scordare il cioccolato!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Io spero solo non ci siano fregature ;-) Per mangiare e bere, non mi creo problemi :-D
Cita messaggio
Io ci sono stata 1 settimana in gita in 5° superiore.
E' una città bellissima.
La birra confermo che è ottima... Io non sono affatto un'amante della birra ma quella che si beve alla spina in Germania è completamente diversa da quella commercializzata in Italia.
Le cose da visitare sono tantissime.
Ti do solo 2 consigli: fate l'abbonamento per tutti i mezzi pubblici, in modo da potervi comodamente muovere sia di giorno che di notte, e andate a visitare Potsdam, che dista poco da Berlino, e in particolare il palazzo di Sanssouci ;-)!
oO° elena [pink_chemist] °Oo
Cita messaggio
Si, in particolare ricordati il rinomato cioccolato berlinese, la cosa più strepitosa al mondo. La Germania è famosa per il cioccolato!
Del resto in Baviera vive Willy Wonka e ha sede la sua rinomata fabbrica!

A parte queste amenità infantili, posso dirti che l'unica cosa commestibile prodotta in Germania sono le patate, per lo più lessate. Un vero brivido!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
NaClO3




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)