Vasca per TLC 10x10
Sto cercando una vaschetta per cromatografia su strato sottile da 10cmx10cm completa. Qualcuno ne ha ? Non vorrei spendere più di 20 euro.
Cita messaggio
(2010-10-15, 14:49)Nexus Ha scritto: Sto cercando una vaschetta per cromatografia su strato sottile da 10cmx10cm completa. Qualcuno ne ha ? Non vorrei spendere più di 20 euro.

guarda, penso che un buon barattolo della marmellata vada più che bene....

dati i fondi almeno noi facciamo così >_>
Chef.
Cita messaggio
io uso da sempre barattoli in vetro di marmellate o sottaceti (o sott'olio)
non costano nulla e sono utilissimi
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
tutti li adoperano dappertutto a quanto pare XD io andavo con la nutella...XD
Cita messaggio
anche quella ho in lab. sia vasetto piccolo che vasetto gigante... sono troppo comode
Cita messaggio
Sono un pò pignolo sulle metodiche, e anche sulla forma.
Vorrei un lab simil-professionale, visto che la situazione lo permette.
Non disdegno i barattoli di marmellata con tappo a vite, ma una vaschetta parallopeidale a fondo piatto con coperchitallo sarebbe il top *Fischietta*
Cita messaggio
ok comunque una vasca per lastre TLC preparative io ce l'ho... ho sempre paura a maneggiarla. se si rompe rompono me LOL comunque anche a me piace la professionalità ma fottesega di non possedere questa cosa... sono più felice di possedere altra vetreria, più speciale asd
Cita messaggio
onestamente io mi eccito a comprare un soxhlet...a comprare una cosa del genere mi sentirei un po coglione...XD (parlo x me sia kiaro)
Cita messaggio
Soxhlet ne ho già cinque, quindi mi sentirei un coglione ad acquistare un Soxhlet... XD (parlo x me sia kiaro)
Cita messaggio
(2010-10-17, 08:35)Nexus Ha scritto: Soxhlet ne ho già cinque, quindi mi sentirei un coglione ad acquistare un Soxhlet... XD (parlo x me sia kiaro)

oddio ma in un homelab?
Chef.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)