Vendita vetreria
Buongiorno,
devo trasferirmi, quindi ho deciso a malincuore di vendere tutta la mia attrezzatura di laboratorio. Lo farò tramite la piattaforma eBay, e credo che i prezzi siano piuttosto interessanti. Trovate gli oggetti qui, la lista verrà aggiornata nei prossimi giorni/settimane.

Prossimamente metterò in vendita alcuni prodotti chimici, vi prego di avvertirmi se ritenete che ci sia qualcosa di non adatto alla spedizione o alle norme del forum. Verrà immediatamente tolto dalla vendita.

Tutte le spedizioni avverrano tramite paccocelere 3 o 1, a vostra discrezione. E' possibile la spedizione combinata. 

E' possibile fare ragionevoli offerte anche tramite messaggio privato. Pagamento tramite paypal, bonifico, ricarica postepay, contanti.
Cita messaggio
Buongiorno,
mi spiace per il laboratorio. Sarei interessato al distillatore (c'è prima da chiedere ai genitori, ovviamente), ma volevo sapere il volume del pallone a due colli (sull'inserzione c'è scritto 50 ml ma è improbabile, forse 500 ml).
Saluti.
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano ClaudioG. per questo post:
eATRP
(2014-12-27, 12:54)ClaudioG. Ha scritto: Buongiorno,
mi spiace per il laboratorio. Sarei interessato al distillatore (c'è prima da chiedere ai genitori, ovviamente), ma volevo sapere il volume del pallone a due colli (sull'inserzione c'è scritto 50 ml ma è improbabile, forse 500 ml).
Saluti.

Il volume è 500 ml, grazie mille per la segnalazione.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano eATRP per questo post:
ClaudioG.
Ok, ho appena ricevuto la conferma dai genitori  8-). Le mando un mp.
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
Mi interessano i reagenti. Li devo prendere per forza tutti ?
Anche il filtro con setto e il tubo da vuoto.
" Trasformare rifiuti in risorse "

Canale YT: ZodaChem

Pagina FB: ZodaChem
Cita messaggio
(2014-12-27, 18:01)zodd01 Ha scritto: Mi interessano i reagenti. Li devo prendere per forza tutti ?
Anche il filtro con setto e il tubo da vuoto.

Ciao,
i reagenti sono in vendita tutti insieme, per rispetto di tutti gli acquirenti non modificherò/chiuderò l'asta ora che ci sono offerte.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)