Vendita vetreria, palloni e beute da vuoto
Ciao a tutti, metto in vendita due oggeti:
un pallone da 500mL Schott Duran perfetto, praticamente senza alcun segno di uso visibile. Collo 29/32
una beuta da vuoto 1000mL sempre in vetro pyrex, con alcuni segni sul beccuccio e sul collo, ma testata, funzionante e sicura al 100%. Dimensioni circa 15cm diametro e 25cm altezza.

I prezzi sono di 7 euro ciascuno. La spedizione è a 7 euro con corriere espresso. E' possibile avere entrambi gli oggetti a 20 euro spedizione inclusa.

Pagamento con ricarica postepay, paypal o bonifico bancario.

Ecco alcune immagini.

[Immagine: 5865772715_0fc6b288e5_b.jpg][Immagine: 5866325466_8bb9923905_b.jpg]
[Immagine: 5866327424_3fc2680fe6_b.jpg]
[Immagine: 5865773457_46f28f6464_b.jpg]
Cita messaggio
Sarebbe buona educazione presentarsi! ;-)

Cita messaggio
Interessante offerta mi consulto e ti faccio sapere per MP:-) Se mi dici di dove sei magari risparmiamo sulla spedizione ;-)
Saluti B-lab
Cita messaggio
Ti ho mandato un MP con una proposta :-)
Cita messaggio
Essendo il nostro un forum serio e NON un mercatino, sei pregata di presentarti.
Cita messaggio
(2011-07-27, 16:27)Beefcotto87 Ha scritto: Essendo il nostro un forum serio e NON un mercatino, sei pregata di presentarti.

beh vi è la sezione mercatino per vendere e poi non è mica obbligatorio presentarsi, è palese che si è iscritto apposta per vendere vetreria e non per fare parte della parte attiva del forum.
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
Appunto -.-
Cita messaggio
mi ero perso questa discussione *Si guarda intorno*
questa arriva e si mette a vendere? cosa pensa? che siamo in piazza al mercato?
il presentarsi caro as1998 è una forma di rispetto verso gli altri. chiediamo troppo?
te non ti presenti quando vai in casa di altri? *Tsk, tsk*
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
Davide Chirico
(2011-07-27, 17:59)quimico Ha scritto: mi ero perso questa discussione *Si guarda intorno*
questa arriva e si mette a vendere? cosa pensa? che siamo in piazza al mercato?
il presentarsi caro as1998 è una forma di rispetto verso gli altri. chiediamo troppo?
te non ti presenti quando vai in casa di altri? *Tsk, tsk*

si, ma alla fine lui viene qui per vendere e poi probabilmente se ne va... non credo sia così importante presentarsi...
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
Quindi può anche non venire!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)