Vendo Luminol
Buongiorno a tutti!
Vendo delle fiale di vetro sigillate o con tappo in sughero( come si preferisce) contenenti 0,1 grammo di luminol, quantità più che sufficiente per verificare la bellissima luminescenza di questo composto.
Il prezzo è di 3 euro ogni 0,1 grammo.
Per informazioni chiedete pure
Cita messaggio
È di auto sintesi ? Che purezza ha? Comunque sarei interessato a 3 fiale con tappo di sughero poiché dovrei utilizzarlo... spedisci con prioritaria? Mettine da parte 3 mi raccomando!!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
ciao, non è stato sintetizzato da me e non conosco la sua purezza
Spedisco con posta prioritaria al costo di 1 euro.
Fiale messe da parte!;-)
Cita messaggio
asd Prezzaccio! Costa solo il doppio del prodotto certificato Sigma!
Impareggibili voi liguri!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Già mi è stato detto anche da altri scusa aspetto un altro giorno e poi ti faccio sapere se confermo ok?
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Ragazzi ma è logico che costi di più... lui vi può dare piccole quantità mentre le aziende hanno una confezione con una quantità maggiore e poi è raro che si rossa accedere a prodotti di tali marche... Quindi il giochino del prezzo ci sta ;-)
Cita messaggio
Il giochino del raddoppio?
Speriamo che il presidente Monti non ci faccia sti giochini...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Buonasera,
per rad, non c'è problema.
C'è da dire che la zetab( che vende a privati) vende il luminol a 12 euro al grammo e meno di 25 grammi non ne puoi acquistare.
A voi i calcoli.
Cita messaggio
Il ragionamento che io ho appena espresso...
Cita messaggio
Cmq il mio problema non era questo posso comprare benissimo da alchimista ma sto aspettando solo un giorno poiché mi è stata fatta un offerta ma mi si deve ancora garantire la velocità per l'arrivo della merce poiché serve al più presto domani infatti farò sapere ad alchimista! Saluti
[radioattivo]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)