Vendo alcuni reagenti
Ciao a tutti, come da titolo vendo alcuni reagenti che non utilizzo più!
Per la spedizione utilizzo il pacco ordinario o paccocelere 3 al costo di 9€ 
Se ne acquistate almeno 4 in una volta sola la spedizione è gratuita!
Per il pagamento accetto ricarica postepay o PayPal!

-9-fluorenone circa 90g 15€
-cloruro di benzoile quasi pieno 9€ 100ml
-trifenilfosfina circa 90g 9€ 
-ammonio tiocianato 80-90g 7€
-acetilacetone 7€
Al momento non li ho sottomano quindi devo vedere in che condizioni sono (ma penso buone)
 -etilendiammina 200-230ml 15€
-cloruro di isovalerile mai aperto 25ml 10€

I prezzi sono meno della metà di quello che li ho pagati! Spedisco nei contenitori originali.
 Ecco qualche foto!

P.S. penso che tornero a sporcare qualche provetta presto  :-P
Ciao!

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano ale93 per questo post:
NaClO
Quanto costa il la pacco ordinario?
Cordiali saluti,
Edoardo 

Instagram: @chemclips
Cita messaggio
Sono 9€!

Cita messaggio
Scusa, avevo capito diversamente, allora niente. Non mi conviene per un solo prodotto
Cordiali saluti,
Edoardo 

Instagram: @chemclips
Cita messaggio
Se si tratta di uno di quelli solidi posso vedere se sta in una raccomandata ( 5-6€)

Cita messaggio
Scusate se mi intrometto,il piego libri esiste anche cilindrico,dovrebbero entrare tutte,le bottigliette,l'unica su cui ho qualche dubbio è quella dell'acetilacetone.
PS(Ale93):attendiamo sintesi!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
(2017-10-03, 21:35)NaClO Ha scritto: Scusate se mi intrometto,il piego libri esiste anche cilindrico,dovrebbero entrare tutte,le bottigliette,l'unica su cui ho qualche dubbio è quella dell'acetilacetone.
PS(Ale93):attendiamo sintesi!

Scusa se mi intrometto, spedisco spesso con ebay e il piego di libri è solo per spedire appunto libri o al limite prodotti multimediali, tipo cd o cassette. A me non risulta che si possano spedire flaconi tramite plico cilindico...però se hai informazioni aggiornate che io non ho chiedo ragguagli :-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano PadovanoLAB2 per questo post:
NaClO
https://www.poste.it/prodotti/piego-di-libri.html

Il materiale consentito sono libri e cd. Se disgraziatamente dovesse succedere qualcosa al pacco sarebbero guai mica da poco per il mittente (e forse anche per il destinatario) ed anche per il povero corriere nel qual caso nella bottiglietta non ci fosse semplice acqua.
Inoltre "Per spedire con Pieghi di Libri devi soltanto confezionare il plico in modo che il contenuto sia facilmente verificabile."

Spendete qualche euro in più e non andate in cerca di scorciatoie.
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
NaClO
Mi ero perso questo particolare...vi lascio agli acquisti
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)