Vendo apparecchio per la distillazione e per ricadere
Sarei intenzionato a vendere set di vetreria da laboratorio composto da:

Pallone a fondo sferico in vetro borosilicato (Pyrex®) ad un collo normalizzato standard 29/32 – 250 ml.
Pallone a fondo sferico in vetro borosilicato (Pyrex®) ad un collo normalizzato standard 29/32 – 500 ml.
Refrigerante a bolle (di Allihn, per riscaldamento a ricadere) con due giunti a smeriglio normalizzati standard 29/32. 8 bolle, lunghezza 40cm. Giunto inferiore tagliato a becco di flauto.
Refrigerante a camicia singola (di Liebig, per distillare) con due giunti a smeriglio normalizzati standard 29/32. Lunghezza 40cm.
Raccordo di Claisen con due maschi 29/32 e due femmine 14/23.
Raccordo per distillazione (collo d'oca) con attacco per vuoto. Giunti a smeriglio normalizzati standard 29/32.
4 Pinze di Keck per raccordi NS 29/32.
Tappo 14/23.
Pompa ad acqua per vuoto.

Stato della vetreria: mai utilizzata.
Si accettano proposte di acquisto.
Disponibile a vendere tramite ebay come garante, ma spese della transizione da aggiungere al costo finale.
Porco tio! - come disse il mercaptano
Cita messaggio
pyrex? Prezzo? offro 50 euro

Cita messaggio
Avessi i soldi, guarda minimo li ci sarà un 150 Euro di roba senza la pompa da vuoto... te la prenderei al volo, è un bell'apparato completo di tutto; ci manca solo il termometro con innesto normalizzato 14/23 e un bell'imbuto gocciolatore sempre 14/23, e siamo veramente apposto asd asd asd
Cita messaggio
(2010-10-26, 17:54)Rusty Ha scritto: Avessi i soldi, guarda minimo li ci sarà un 150 Euro di roba senza la pompa da vuoto... te la prenderei al volo, è un bell'apparato completo di tutto; ci manca solo il termometro con innesto normalizzato 14/23 e un bell'imbuto gocciolatore sempre 14/23, e siamo veramente apposto asd asd asd

La pompa è ad acqua, se ben ricordo dovrei averla trovata a circa 30€... Carissima per essere un tubo di vetro a T, in realtà però tutta la vetreria costa parecchio!
Ho visto su internet (se volete indico il sito) un liebig di 50cm a 75€...
Non saprei quanto chiedere, mi è stato detto che per meno di 250-260 conviene tenersi il tutto. Vediamo come si evolve la cosa...
Ho dei problemi di compatibilità tra linux e macchina foto, appena risolti posto le foto, anche se potete immaginarvi i pezzi.
Cita messaggio
Azz, ne avevo il timore... 300 Euro e porta a casa. Sarebbe bello avere tutta sta roba: accetti pagamenti rateali? sgherzzz... asd asd asd
Cita messaggio
io uso linux solitamente metto la scheda sd in una chiavetta usb che legge sd sim micro ecc..le foto le apro e le modifico con Gwenview
per il prezzo forse 50 sono un pò poche ... ma a 250 non penso che li vendi, mi sa che dovrai scendere di molto.

AllegatiAnteprime

Cita messaggio
Sto facendo fare un preventivo del tutto, escluse pinze e pompa da vuoto, alla Microglass... vediamo quanto mi sparano, secondo me oltre 400 Euro. Vi farò sapere :-)
Cita messaggio
(2010-10-26, 18:35)Rusty Ha scritto: Sto facendo fare un preventivo del tutto, escluse pinze e pompa da vuoto, alla Microglass... vediamo quanto mi sparano, secondo me oltre 400 Euro. Vi farò sapere :-)

Allora diciamo che con 300€ metto anche la piastra, 1000W, manopola a 6 "temperature". Che a differenza del resto non è professionale.
Aggiungere spese di spedizione (secondo il mezzo che preferite, per piemonte e liguria possiamo incontrarci) e spese di ebay nel caso lo si volesse usare come garanzia. Mi pare onesto, no?
Cita messaggio
(2010-10-26, 18:07)Fluoro9 Ha scritto: Non saprei quanto chiedere, mi è stato detto che per meno di 250-260 conviene tenersi il tutto.

Scusa non per rovinarti il mercato... MA CHI È QUEL PAZZO FURIOSO ?????

Cita messaggio
Mi pare giusto, Nexus ma se solo il liebig da 40 cm costa una 70ina di euro, con il resto che vende arriviamo presto a 300 euro, almeno secondo me... certo parlo di materiale nuovo di zecca appena fabbricato.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)