Vendo fiale in vetro da sigillare alla fiamma
Ieri ho postato in Compro, oggi in Vendo...no non ho già acquistato un bel niente, ma ho trovato un'azienda che produce solamente flaconcini e fiale di vetro.
L'azienda non può vendere al di sotto di una certa soglia e questa soglia è di circa 10000 unità, questo perché il valore delle fiale è esiguo e di meno non fatturano.

Mi hanno proposto un lotto senza etichette o altro di fiale da 15 ml in vetro neutro con strozzatura prerottura. Il numero di pezzi è di 9072 unità!
Il prezzo non è dei più facili da digerire --> 600+IVA con circa un 20 euro di spedizione, quindi in totale circa 750 euro.
Con arrotondamenti vari abbiamo che una fiala costa 0.083 euro poco più di 8 centesimi.

Ora...io non posso spendere 750 euro di fiale...nemmeno voi...però tutti insieme, se ci fosse qualcuno che volesse spartirle, gruppi da 100-200 pezzi...qualcuno interessato?
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
100×0.083=8.3 €
Per cento fiale io ci sono, ma di più no. Carina come idea però
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
Bene, me ne mancano solo 8972 :-)
Cita messaggio
http://www.arlaves.it/contatti/
http://soffieriabertolini.it/english/DoveSiamo.htm
http://www.crestani.it/it/contatti/dove-siamo.html

Probabilmente sei arrivato anche tu a questi produttori italiani, ma nel caso te ne sia sfuggito qualcuno prova a sentirli.
L'ideale sarebbe trovarne uno vicino casa, di solito su cose di così basso valore se vai di persona te le regalano. Dovendo spedirle e fatturarle non si prendono lo sbattimento se non c'è guadagno.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano arkypita per questo post:
TrevizeGolanCz
mi è sfuggita la Crestani :-D!!!
E non è molto lontana da dove abito :-D :-D

Sigh....ti toglierei il mi piace da quanto mi hai reso triste T.T ma non è colpa tua dopotutto...ho chiamato la Crestani...anche loro minimo 10 mila fiale e se vado lì Sì, me ne regalano alcune...Sì Sì.... 3 .....

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigh
Cita messaggio
Mannaggia a chi vende minimo 10000 pezzi!Se fossero meno ne avrei comprata qualcuna anche io.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Sono aziende che ne producono qualcosa come un milione al giorno....
Cita messaggio
(2016-12-02, 15:50)TrevizeGolanCz Ha scritto: .anche loro minimo 10 mila fiale e se vado lì Sì, me ne regalano alcune...Sì Sì.... 3 .....

Che croste!
Cita messaggio
Anche io me prenderei 100
Cordiali saluti,
Edoardo 

Instagram: @chemclips
Cita messaggio
Su ebay che un tizio tedesco di nome Exordinary che vende lotti di 20 fiale, da 2 a 20 ml a partire da 4.50 € (spedizione esclusa). Io ho preso da lui in passato, ora però sembra perennemente in vacanza :-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)