Vendo intera attrezzatura
Vendo per mancanza di tempo  tutta la vetreria e anche qualche reagente

VETRERIA:
-beaker 500,200,80 ml
-8 provette 15x2 cm
-cilindro 50 ml
-beute 250, 100 ml
-imbuto separatore 125 ml 24/29
-tappo in vetro 24/29
-pallone 500 ml fondo tondo 24/29
-pallone 100ml fondo piano
-condensatore liebeg 30cm 24/29
-raccordi per distillazione 24/29
-tubi e pompa dell'acqua per distillazione 

ACCESSORI:
-2 termometri 0-200
-Termometro 0-100
-5 bacchette in vetro per agitazione
-spatola in acciaio
-spruzzetta 500 ml
-pipette in plastica
-2 pacchi di cartine al tornasole
-lampada ad alcol e rete spargifiamma
-mortaio in vetro 9cm

REAGENTI: (quantità approssimative)
-diclorometano puro 300ml
-ammoniaca 25% pura 500ml
-acido cloridrico tecnico 33-35% 500ml
-acido nitrico tecnico 60% 200ml
-acido solforico tecnico 95% 700ml
-nitrato di potassio 600g
-zolfo 900gg
In più regalo qualche grammo di biossido di manganese, zinco, carbonato di magnesio, glucosio, nitrato d'argento
Le foto sono allegate

Vendo tutto il blocco a 250 euro esclusa la spedizione

AllegatiAnteprime

Leggere il regolamento prima? *Tsk, tsk*
Non si possono vendere oggetti senza aver raggiunto un certo numero di messaggi.
Non siamo un mercatino, se non si era capito...
Siamo un forum di amanti della Chimica e delle Scienze, non il mercatino dell'usato.
Se vuoi star qui, conoscerci e collaborare, magari qualcuno ti comprerà qualcosa.
Se no, ciao.

M2) Gli utenti con meno di 25 messaggi non hanno il diritto di vendere prodotti di alcun tipo tramite il forum; ciò va anche a tutela della garanzia e dell'affidabilità del potenziale venditore, che ha così modo di farsi conoscere nella comunità. Tutti i messaggi futili con l'evidente intento di "far numero" verranno cancellati e comporteranno un aumento del 10% del warn, con ban al raggiungimento del 100%. Per comprare non è necessario un minimo di messaggi.
Scusa non avevo letto però volevo chiederti di non cancellare il post dato che è una cosa molto urgente
Comunque anche se mi sono iscritto adesso seguo questo forum da molto tempo
Urgente? A noi non interessa la tua urgenza. NON siamo un mercatino. Ma hai capito cosa ti ho scritto? Mi sa di no.
Non è che siamo qui per comprare da te... Ma dove pensi di essere? Chi ti credi di essere?
Non sono un moderatore ma sappi che verrà chiusa questa discussione. Non si fanno eccezioni.
Non hai messaggi di rilevanza sul forum. Non ti conviene scrivere a cazzo stronzate. Non puoi far numero. Pena il ban se arrivi al 100% di warn.
Collabora e forse prima o poi qualcuno comprerà da te. Ma prima devi avere 25 messaggi poi potrai riaprire la discussione e vendere.
Non cercare di vendere tramite mp. Evita di offendere le nostre intelligenze.
Ho capito ho sbagliato ma non c'è bisogno di rispondere male dato che io mi sono rivolto in modo tranquillo e gentile.
Volevo puntualizzare però che non essendo il moderatore dovresti lasciare spazio a chi ha il dovere di controllare gli utenti e i post, qualcuno che sicuramente ha dei modi migliori dei tuoi
Grazie e arrivederci
Ha comunque ragione, ti ha avvertito, ma non hai colto ;-) Warn e chiusura ;-)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)