Vendo materie prime per cosmetici e nitrato di K
Come da titolo vendo olii e burri di grado cosmetico e KNO3

Olio di palma 390g 4,50€
Olio di cocco 175g 3,50€
Olio di mandorle dolci 220g 4,50€
Olio di ricino 110 g 3€
Burro di cacao 120g 3€
Burro di karitè 145 g 7€
Potassio nitrato minimo 500 g max 2kg  3,50€/kg (Grado agricolo in forma cristallina)
Le sostanze solide sono tutte in sacchetti di polietilene alimentare risigillabili mentre quelle liquide sono nelle bottiglie originali. Per pagamento uso paypal.
Cordiali saluti,
Edoardo 

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e sulla prima ho dei dubbi"  (A.Einstein)
Cita messaggio
Vendere il nitrato di potassio? Lo sconsiglio (così come indicarne gli usi, come per "fumogeni").
Cita messaggio
Ho visto altri vendere sostanze molto più pericolose senza problemi(KMnO4, Na, K...) posso togliere i fumogeni (di cui ho già letto in un altra discussione) ma mi sembra un po' ipocrita.
Comunque se è un problema fammi sapere che "censuro" o tolgo dalla vendità il necessario😬
Cordiali saluti,
Edoardo 

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e sulla prima ho dei dubbi"  (A.Einstein)
Cita messaggio
Sembrerà una cavolata, ma su molti siti si possono trovare acidi/basi concentrati e sali non proprio innocui per la salute, però sostanze quali nitrato di potassio/ acido nitrico/
clorato ecc... sono assenti o non vendibili ai privati.
Precauzioni inutili? Probabile, se uno vuol far del male alle persone trova sempre il modo :/
Questo solo per darti una panoramica di qual è la situazione.

Per me può stare, ti ho tolto pitogrammi e descrizione, se uno acquista sa già cosa si trova fra le mani.
Mi consulterò comunque con Beef e gli admin.
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
EdoB
Il forum si deve tutelare, chiaramente, come è già successo, da certi "danni d'immagine". Come detto, più che la vendita in sé del prodotto, è il consiglio sull'uso e no, mi spiace, non aprirà una sezione sui razzi, sui fumogeni, sugli esplosivi, ecc... Diciamo che, il fatto che ci siano sul forum altre sostanze in vendita ma non queste, dipende appunto dall'uso MEDIO che se ne fa: è difficile che un quattordicenne compri, da noi, non so, del cianuro di potassio, ben più pericoloso, ma punterà quasi sicuramente su nitrati! Ora, nello specifico vedremo, ma il mio era più che altro un consiglio ;-)
Cita messaggio
La cosa curiosa è proprio che un quattordicenne che la vende, comunque ho capito cosa intendete e in effetti vi do ragione e concordo. Solo una cosa che è molto in generale, non è che se uno ha 13,14 o 15 anni allora è stupido, forse vorrebbe solo imparare. Questo lo dico in generale perchè mi dà fastidio quando qualcuno dice cose di questo tipo. Ma ripeto è solo in generale è in questa discussione non c'entra.
Cordiali saluti,
Edoardo 

Cita messaggio
Ma, come si suol dire, non si possono processare le intenzioni: noi dobbiamo prevenire, non "sperare" ;-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)