Vendo microtomo manuale
Salve, metto in vendita (anche su ebay se volete) un microtomo manuale, viene venduto in una cassetta di legno originale e con coltello apposito originale (estremamnete affilato).
Non è presente una marca sul microtomo, tuttvia sul coltello vi è inciso Euromex.
Tale oggetto viene venduto per inutilizzo,rimane tuttavia in PERFETTE condizioni, nessuna parte ossidata o rovinata, tutti i meccanismi si muovono alla prefezione.

Riguardo prezzo e spedizioni:

Per il prezzo accetto proposte, mentre per le spedizioni posso spedire come vi risulta più comodo, reputo migliore il servizio Raccomandata 1:

è assicurata, tracciabile ed impiega un giorno lavorativo per arrivare a destinazione, il prezzo di tale servizio è di 9euro.

Allego alcune foto dell'oggetto:

[Immagine: cimg8200.th.jpg]

[Immagine: cimg8201.th.jpg]

[Immagine: cimg8203.th.jpg]

[Immagine: cimg8206k.th.jpg]

[Immagine: cimg8207.th.jpg]

[Immagine: cimg8208.th.jpg]

[Immagine: cimg8210r.th.jpg]

[Immagine: cimg8211.th.jpg]

[Immagine: cimg8212.th.jpg]

[Immagine: cimg8213z.th.jpg]

[Immagine: cimg8215.th.jpg]
Chef.
Cita messaggio
Io ne ho uno... Sono dei veri gioielli, considerato quanto sono rari oggi.
Dipende dal prezzo ma... penso che comprarlo sarà un affare: si facciano avanti gli aspiranti biologi che non ne hanno uno!! ;-)
Cita messaggio
Sono FORTEMENTE tentatoO_o...per il prezzo non saprei neache che offerta fare dato che non so quanto possa valere, (aggiungendo la costante ed inesorabile carenza di pecunia:-@ ). Credo che attenderò l'offerta di qualcuno per vedere quale sia l'andazzo *Si guarda intorno*
«Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima» (Einstein)
Cita messaggio
è ancora invenduto?
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)