Vendo refrigeranti Allihn
      Avendo ritirato dei refrigeranti allihn da un collega che ha cessato l'attività li metto in vendita ad un buon prezzo. I refrigeranti sono leggermente più piccoli di quelli standard.

Refrigerante allihn € 15
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano ferribg per questo post:
Nichel Cromo
io sarei interessato...il pagamento si può effettuare anche tramite posta?
Cita messaggio
(2011-01-12, 14:27)AgNO3 Ha scritto: io sarei interessato...il pagamento si può effettuare anche tramite posta?

Certamente, solitamente spedisco con pacco celere3 al costo di €11,40

Cita messaggio
Ciao ferribg volevo chiederti se io posseggo un allhin non smerigliato nella parte superiore (femmina) è possibile farlo smerigliare?

Cita messaggio
Se ha il cono è possibile e non costa molto(1,50€), mandami una foto se riesci.

ferribg2004@yahoo.it

(2011-01-12, 15:04)ale93 Ha scritto: Ciao ferribg volevo chiederti se io posseggo un allhin non smerigliato nella parte superiore (femmina) è possibile farlo smerigliare?

Cita messaggio
Ferribg io ho un refrigerante che non ha il cono nella aprte superiore ma che ha un pezzo di vetro che credo possa essere modellato...quanto costerebbe fare un cono?
Cita messaggio
Faccio prima a tagliare via il pezzo e a saldare il cono...ti costerebbe 7€

Ciao

(2011-01-12, 16:55)Chimico Ha scritto: Ferribg io ho un refrigerante che non ha il cono nella aprte superiore ma che ha un pezzo di vetro che credo possa essere modellato...quanto costerebbe fare un cono?

Cita messaggio
Ottima occasione (economica) per chi "desiderava" un refrigerante! Approfittatene ora che c'è! ;-)
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Si! peccato che ne ho già due di allihn! asd
Cita messaggio
ti ho inviato un mp
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)