Vendo sottoprezzo Reagenti
Salve Forum, metto in vendita una lista di reagenti, prima di tutto vorrei chiedere ai Mod se qualcuno dei reagenti non è in linea con l'etica del Forum, in tal caso lo rimuoverò prontamente; poi vorrei precisare che la vendita avverrà solamente a PERSONE MAGGIORENNI. I reagenti sono venduti nella confezione originale eccetto Potassio solfato e Sodio Nitrito i quali sono stati travasati nel tempo. I reagenti sono venduti così come sono, niente tagli (NO es 50g) per tale motivo TUTTO sarà in vendita a prezzi molto convenienti. Il prezzo lo si tratta in privato, l'offerta è valida fino al 12 Gennaio. Spedizione SOLO ASSICURATA PACCO CELERE 3 a carico dell'acquirente, pagamento tramite inserzione ricarica postpay o inserzione ebay per garantire la protezione dell'acquirente.

I tagli di confezionamneto sono approssimativi, ma dato il prezzo ribassato non penso sia questione di disputa, in ogni caso prima della vendita verrà appurata la quantità effettiva.

Reagente Produttore quantità (g)
Acido Ascorbico L(+) Backer 500
Acido Borico Carlo Erba 500
Acido Solfanilico Carlo Erba 250
Ammonio Nitrato Merk 250
Ammonio tiocianato Fluka 250
Bario Cloruro Carlo Erba 500
Blu Metilene Carlo Erba 250
EDTA Carlo Erba 250
EDTA analitico Carlo Erba 500
Fenolftaleina ACEF 100
Idrossilammina solfato Carlo Erba 250
Nichel Carbonato Basico Carlo Erba 500
Potassio Cloruro Carlo Erba 500
Potassio Metabisolfito Carlo Erba 1000
Potassio Solfato Travaso Carlo Erba 100
Potassio Tartartao Acido Carlo Erba 250
Rame solfato Backer 500
Sodio acetato 3H2O Backer 1000
Sodio Bisolfato Carlo Erba 500
Sodio Carbonato Anidro Carlo Erba 500
Sodio Lauril solfato Carlo Erba 250
Sodio Metaborato Sigma Aldrich 1000
Sodio Nitrato Backer 500
Sodio Nitrito Travaso Carlo Erba 500
Sodio Solfato Carlo Erba 250
Stagno Carlo Erba 250
Zinco Solfato 7H2O Backer 500

Allegati
.xlsx  Reagenti_I.xlsx (Dimensione: 10.73 KB / Download: 185)
Chef.
Cita messaggio
Credo tu sia obbligato a mettere i prezzi qui.
Comunque mi interessa il nitrito di sodio, mezzo o un chilo a seconda del prezzo che mi fai.
" Trasformare rifiuti in risorse "

Canale YT: ZodaChem

Pagina FB: ZodaChem
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano zodd01 per questo post:
TheChef
(2013-12-16, 17:49)zodd01 Ha scritto: Credo tu sia obbligato a mettere i prezzi qui.
Comunque mi interessa il nitrito di sodio, mezzo o un chilo a seconda del prezzo che mi fai.

Provverderò a stilare un prezzo unitario, consiglio però di scrivermi in quanto acquisti multipli garantiranno un prezzo totale MINORE di quello proposto.

Purtroppo ho già venduto il Sodio Nitrito.
Chef.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)