Vendo tutto quello che ho( Home Lab completo )
Salve a tutti. Un anno fa ho comprato tantissima vetreria dall'ormai noto TrevizeGolanCZ e purtroppo quest'ultima non è mai stata utilizzata causa mancanza tempo e mancanza di spazio. Nei miei due anni di attività ho acquistato molte cose, da vari negozi e al momento ho troppe scatole. Certo mi dispiace vendere tutto ma so che questa roba, chiunque la comprerà, la utilizzerà sicuramente più di me.
Come ho già citato alcune di queste cose sono nuove, alcune ancora imballate ed altre usate giusto quelle 4 o 5 sintesi. Alcune invece sono scheggiate o rotte ma funzionanti. Nell'elenco ho provato a scrivere quello che era rotto o scheggiato e dalle foto potete ben vederlo.
Nelle foto troverete sicuramente un paio di palloni scheggiati che non sono stati inclusi nella lista ma sono in regalo, li ho fotografati comunque.
Qualche vetreria è semplicemente sporca, come il liebig che basta passarci un pò di HCl e torna come nuovo.
Il documento è diviso in 2 parti: alcune scritte colorate e altre no. Il prezzo della vetreria evidenziata in giallo è di circa 470 euro e le altre cose che sono in bianco saranno regalate a chi comprerà tutto il lotto (Dal valore circa di 60 euro, per un totale oltre di 500 euro).

Essendo quindi il totale di circa 470 euro il mio obiettivo iniziale sarebbe vendere tutto insieme, senza stare a fare 10 spedizioni.
Al prezzo di 400 euro trattabile e con spese di spedizioni incluse dono tutta questa vetreria.
Se poi nessuno avesse la possibilità di comprare tutto vedrò se ne vale la pena smistare la merce oppure tenerla.

Chiedo scusa anticipatamente per la cartella di foto. Purtroppo avevo praticamente tutto imbustato e mentre tiravo fuori gli oggetti per fotografarli dovevo subito rimetterli nella loro confezione altrimenti avrei dovuto perdere ore e ore per reimballare tutto. 
EDIT 1: Foto aggiornate, le potete trovare nel secondo link a fine pagina

Ps. nell'essiccatore il gel di silice è incluso.
LISTA:
  • Pompa ad acqua da vuoto 4
  • Essiccatore + coperchio e gel di silice 25cm 60

Matraccio 500mL + tappo x2 5*2 

Matraccio 250mL  4.5*2

Matraccio 200mL x2  4*2

Matraccio 100mL x2 3.5*2

Matraccio 50mL 3.5

Matraccio 25mL 3

---------------------------------------

Beaker 2L nuovo  8,50

Beaker 500mL    3

Beaker forma alta 500mL  3

Beaker 250mL x 4   2*4

Beaker forma alta 250mL  2

2 beaker plastica 50mL  0.8*2

Beuta 750mL 6

Beuta 300mL 3.5

Beuta 250mL x  3*3

Beuta codata 250mL  15

Beuta 100mL  2.5

Beuta 25mlx4 nuove  2 *4

--------------------------------------

Imbuto separatore 1L 25

Imbuto separatore 2L  30

Imbuto Hirsch diametro interno 4.3cm (porosità 4) 20

Imbuto buchner diametro interno 5cm 5 (è scheggiato se non ricordo male)

Imbuto 250mL cilindrico con gambo spezzato ma funzionante 5

Imbuto da 75mm per filtrazione 3

-------------------------------------

Refrigerante liebig 30cm con raccordo sottovuoto saldato curvo usato 35

Raccordo curvato per distillazione (29/32+14/23) 6

Refrigerante sohxlet per 250mL( 49/52) con gambo spezzato ma funzionante 25

Refrigerante nuovo per sohxlet da 100mL(Credo 29/32 sia) 25

Refrigerante ahllin 20cm (camicia) 20

Sohxlet 250 scheggiato 20

Sohxhlet 100mL rotto

Colonna di vigreaux 50cm nuova 40

Tubi refrigerante acqua

4 ditali piccoli + 1 grande per soxhlet

--------------------------------------------

Pallone a fondo tondo 100mL 4

Pallone distillazione 250mL 4.5

Pallone distillazione fondo tondo 1L 7.5

Cristallizzatore 21cm nuovo 8.5

Cilindro graduato 100mL 3

Cilindro 10mL base incollata 1

Vetrini orologio scheggiati 0.3 ciascuno

Termometro 150°C con graduazione rotta con tappo a smeriglio 14/23  20

-----------------------------------------

Buretta 25mL 1:10 graduata 15

Pipette tarate 5-10mL 2 euro ciascuno 

13 tettarelle circa 0.2 ciascuna

Spatola piccola, media, grande 2/3/3.5 euro

Filtri piani 10cm velocità di filtr: 12+-3

• 6 contenitori per stoccaggio solidi-liquidi 50mL 
  • 3 contenitori per stoccaggio solidi-liquidi 250mL
  • 5 contagocce in vetro ambrato con tappo a vite 100mL
  • 3 contenitori tappon a vite 250mL ambrato
  • 1 contenitore tappo a vite 500mL ambrato
  • 1 contagocce in vetro ambrato con tappo a vite 50mLPalla di peleo 3 euro

[Immagine: i24vg5.jpg] 

[Immagine: 195x6r.jpg] [Immagine: 711lit.jpg] [Immagine: 16id2c3.jpg] [Immagine: 104kpzo.jpg] [Immagine: k2k6qx.jpg] [Immagine: xfsykm.jpg] [Immagine: 2zscg3l.jpg] [Immagine: 2cyhelw.jpg] [Immagine: 140j6dy.jpg] [Immagine: 263k39f.jpg] [Immagine: 71339f.jpg] [Immagine: se3mv6.jpg] [Immagine: 9hp10l.jpg] [Immagine: 28wf9yc.jpg] [Immagine: 2ngy7mv.jpg] [Immagine: 2zivb4w.jpg] [Immagine: 20azcee.jpg] [Immagine: xoo7e1.jpg]

Link da dove scaricare le foto col materiale imballato: QUI 
LINK DA DOVE SCARICARE LE FOTO SENZA IMBALLAGGIO: QUI 2

Link documento vetreria: QUI
Cita messaggio
Volevo solo dire una cosa se mi consenti: ho visto le foto e devo dire che risulta difficile farsi una idea sullo stato della vetreria così come presentata... capisco che può essere laborioso e noioso dover scartare e reincartare tutto ma se si vuole avere speranze di vendita, il prodotto dovrebbe essere presentato meglio.
Far vedere scatole chiuse, montagne di carta oppure oggetti in trasparenza con la finestra dietro da indovinare (quella foto merita un plauso per la fantasia... :-D ) non aiuta nella vendita di cose di per se di non facile vendita
E' un consiglio che mi sento di darti, poi vedi tu.
Un saluto
Luigi
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo post:
thenicktm
Si, probabilmente hai ragione. Solo che tutte quelle scatole le avevo in camera mia e sono stato costretto a scattare alcune foto in mano perché non riuscivo più a muovermi a causa della quantità enorme di riba che tiravo fuori in continuazione dalle dcatole. Se mi fossi mosso probabilmente avrei rotto qualcosa ahaha. Vedrò appena possibile di scattare altre foto
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Ok ho aggiornato le foto e altre cose :-)
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Non riesco a vedere le foto
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Mm le ho uploadate come file zip,prova ad estrarle nel desktop,a me le faceva vedere, fammo sapere sennò provo a scaricarle dal link e guardo
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano thenicktm per questo post:
NaClO
Abbasso a 350 trattabili
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
[Immagine: ampac.jpg] [Immagine: r23fyc.jpg] [Immagine: 2uo2wi9.jpg] [Immagine: 2445z4w.jpg] [Immagine: eb9ank.jpg] [Immagine: 2mx4qr9.jpg] [Immagine: 2kfrco.jpg] [Immagine: vh6ouu.jpg] [Immagine: 2ut2qn9.jpg] [Immagine: 1e3sqb.jpg] [Immagine: vgtpo5.jpg] [Immagine: qx3trc.jpg] [Immagine: wt926b.jpg] [Immagine: or7cjo.jpg] [Immagine: 2euq59g.jpg] [Immagine: 3354e3p.jpg]

[Immagine: 2ugdxkk.jpg] [Immagine: 30ae0bq.jpg] [Immagine: xnalgi.jpg] [Immagine: 2yyr0nm.jpg] [Immagine: 24w4pbd.jpg] [Immagine: w89jj7.jpg] [Immagine: 2qiobap.jpg] [Immagine: 2d1a0du.jpg] 

[Immagine: vnefm0.jpg] [Immagine: 1zg5dc.jpg] [Immagine: qnuv0w.jpg] [Immagine: ae2jon.jpg] [Immagine: sw8zzk.jpg] [Immagine: al2234.jpg] [Immagine: mlt3ee.jpg] [Immagine: 2lm566d.jpg] [Immagine: 24vprlz.jpg] [Immagine: 2h2qhso.jpg] [Immagine: 2cqeg04.jpg] [Immagine: ka2uxf.jpg] [Immagine: 24bkfgo.jpg] [Immagine: 8zgsqx.jpg] [Immagine: mijslf.jpg] [Immagine: sc5nc6.jpg] 

EDIT:Aggiunta anteprima delle foto, la maggior parte delle cose rotte non sono neanche state inserite nella lista, quindi sarebbero in regalo. Per il lotto completo abbasso a 300 trattabili altrimenti inizio a vendere a singolo pezzo. Spese di spedizione circa 7 euro. Se siete interessati a qualcosa tipo ad un set di distillazione chiedete pure ::-) Non vendo se comprate 5 euro a pezzo, come capite bene dovrei fare 50 scatole...cercate magari di comprare in più persone per fare una spedizione unica oppure ci si mette d'accordo dopo
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
NaClO
VENDUTO FUORI DAL FORUM:
-Pompa ad acqua
-Beaker 2L
-Beaker 400mL
-Beaker forma alta 400mL, 300mL
-Beuta 750mL
-Beuta 300mL
-Beuta 250mL codata
-Cristallizzatore 21cm nuovo
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
NaClO
Se vuoi fare una cosa furba ed utile: metti come barrato gli articoli venduti nel primo post ;-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:
thenicktm

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)