Vendo tutto quello che ho( Home Lab completo )
Salve a tutti. Un anno fa ho comprato tantissima vetreria dall'ormai noto TrevizeGolanCZ e purtroppo quest'ultima non è mai stata utilizzata causa mancanza tempo e mancanza di spazio. Nei miei due anni di attività ho acquistato molte cose, da vari negozi e al momento ho troppe scatole. Certo mi dispiace vendere tutto ma so che questa roba, chiunque la comprerà, la utilizzerà sicuramente più di me.
Come ho già citato alcune di queste cose sono nuove, alcune ancora imballate ed altre usate giusto quelle 4 o 5 sintesi. Alcune invece sono scheggiate o rotte ma funzionanti. Nell'elenco ho provato a scrivere quello che era rotto o scheggiato e dalle foto potete ben vederlo.
Nelle foto troverete sicuramente un paio di palloni scheggiati che non sono stati inclusi nella lista ma sono in regalo, li ho fotografati comunque.
Qualche vetreria è semplicemente sporca, come il liebig che basta passarci un pò di HCl e torna come nuovo.
Il documento è diviso in 2 parti: alcune scritte colorate e altre no. Il prezzo della vetreria evidenziata in giallo è di circa 470 euro e le altre cose che sono in bianco saranno regalate a chi comprerà tutto il lotto (Dal valore circa di 60 euro, per un totale oltre di 500 euro).

Essendo quindi il totale di circa 470 euro il mio obiettivo iniziale sarebbe vendere tutto insieme, senza stare a fare 10 spedizioni.
Al prezzo di 400 euro trattabile e con spese di spedizioni incluse dono tutta questa vetreria.
Se poi nessuno avesse la possibilità di comprare tutto vedrò se ne vale la pena smistare la merce oppure tenerla.

Chiedo scusa anticipatamente per la cartella di foto. Purtroppo avevo praticamente tutto imbustato e mentre tiravo fuori gli oggetti per fotografarli dovevo subito rimetterli nella loro confezione altrimenti avrei dovuto perdere ore e ore per reimballare tutto. 
EDIT 1: Foto aggiornate, le potete trovare nel secondo link a fine pagina

Ps. nell'essiccatore il gel di silice è incluso.