Vendo vecchia vetreria
<Ciao ragazzi ! ravanando nel vecchio laboratorio di mio zio ho trovato molti oggetti utili che sono entrati a far parte dell mia vetreria ma ho trovato due pezzi che potrebbero interessarvi del quale io non usufruisco. Si tratta di vetreria abbastanza vecchia, più utile per i collezionisti che non per chi fa sintesi.

- una beuta codata da 3 litri della Pirex:
[Immagine: img0505ug.jpg]

- un imbuto gocciolatore da 5 litri, purtroppo non so di che marca.

[Immagine: img0506qz.jpg]

[Immagine: img0507on.jpg]

Entrambi gli oggetti sono in buono stato di conservazione, con il vetro ancora intatto, eccezion fatta per qualche piccola scalfitura (la beuta presenta un graffio sulla coda, che però non compromette la solisità della stessa).

Vendo per inutilizzo, e ne consiglio l'acquisto ai collezionisti in quanto pezzi originali di laboratorio di 20 se non 30 anni fa.

Il prezzo è di 120 euro + S.S. per l'imbuto e 100 euro + S.S. per la beuta, entrambi trattabili.

Assicuro buon imballo e spedisco, su richiesta, con precisi corrieri.
Per contatti mi trovate qui oppure al numero di telefono 3458818182.

Ciao, Davide.
E si mormora che se tutti noi intoneremo la melodia, un pifferaio ci porterà alla ragione. *Fischietta* --> Led Zeppelin, Stairway to Heaven <-- O:-)
Cita messaggio
ehm per quanto "vecchi" e quindi inutili il prezzo è esorbitante, a parer mio! io un imbuto da mezzo litro pyrex lo compro a 24 euro e nuovo! tu 120 una cosa vecchia e inutile? *help*

e ci sono pure le spese di spedizione cioè 15 o 20 euro asd

sai che non se li comprerà nessuno vero?!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano **R@dIo@TtIvO** per questo post:
Davide Chirico
Il prezzo è esagerato, a parer mio, io non darei piu' di 50 € (escluse s.s) per tutti e due i pezzi assieme.
Naturalmente il prezzo lo fai tu eh! Ma in un forum di chimici difficilmente riuscirai a venderli a quei prezzi... magari su ebay è piu' probabile :-P

Ciao Rolleyes
Cita messaggio
mmm rusty secondo me anche 50 sono troppi asd
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Vabbe', non lo so, ma IO personalmente li valuterei attorno a quella cifra li' (50 in totale eh!), conta che sono 5 litri e 3 litri... insomma... certo i prezzi che ha dichiarato Davide sono esorbitanti *Fischietta*
Cita messaggio
(2011-08-02, 16:46)Rusty Ha scritto: Vabbe', non lo so, ma IO personalmente li valuterei attorno a quella cifra li' (50 in totale eh!), conta che sono 5 litri e 3 litri... insomma... certo i prezzi che ha dichiarato Davide sono esorbitanti *Fischietta*

già le capacità sono grandi, ma infine per noi che abbiamo home-lab non servono da 5 o 3 litri .. quindi se vorrà venderli qua il mio parere è quello di abbassare notevolmente i prezzi, io avrei messo 35 euro la beuta e 40 l'imbuto, di sicuro su ebay si possono alzare i prezzi o fare un asta, ma qui ne dubito..
[radioattivo]
Cita messaggio
anche a mio avviso mi pare esagerato il prezzo *Si guarda intorno*
senza nulla togliere alla storia di tale vetreria... sia chiaro.
con quei soldi mi compro da un antiquario alcuni pezzi di vetreria più esotici *Si guarda intorno*
poi beh... deciderà lui i prezzi. sono solo pareri questi. spero non se la prenda a male...
saluti
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
Davide1275, Davide Chirico
I prezzi me li ha consigliati un vetraio di Genova :-)

mi ha detto oltretutto che gli imbuti gocciolatori da 5 litri non sono piu in commercio ...
magari il prezzo della beuta è alto, ma non saprei dire sul l'imbuto ...
io ho solo seguito un consiglio D:
E si mormora che se tutti noi intoneremo la melodia, un pifferaio ci porterà alla ragione. *Fischietta* --> Led Zeppelin, Stairway to Heaven <-- O:-)
Cita messaggio
(2011-08-02, 18:32)Davide1275 Ha scritto: I prezzi me li ha consigliati un vetraio di Genova :-)

mi ha detto oltretutto che gli imbuti gocciolatori da 5 litri non sono piu in commercio ...
magari il prezzo della beuta è alto, ma non saprei dire sul l'imbuto ...
io ho solo seguito un consiglio D:

ma infatti non era una critica era il nostro umile consiglio ;-) non te la devi prendere ma qui queste cose non pensiamo che le vendi.. :-(
[radioattivo]
Cita messaggio
sisi ho capito :-) adesso se mai provo su eBay :-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)