Venticello è arrivato
Ciao a tutti ragazzii  [Infiammabile]
sono marco antonio e mi sembrava giusto fare la vostra conoscenza presentandomi, Sono un dotore piediatra e voglio condivdere con voi qualcosa della mia carriera. 
Luigi-67 grazie mille per la tua risposta al mio quesito dell'altro giorno! A breve sfrutterò ancora la tua conoscenza dei ventilatori.
Ti sei arrabbiato perchè non mi sono presentato e ti voglio fare contento. L'italiano non è la mia lingua originaria. perdonatemi.

Grazie ci si legge in giro

.pdf  Curriculum Venticello.pdf (Dimensione: 413.8 KB / Download: 56)
"Mmannaggiaa allaa pagnoottaaa"
Cita messaggio
Ciao benvenuto! Non ti preoccupare per la lingua :-)
Curiosità, che nazionalità sarebbe andreocano? Il web non mi dà risultati
Saluti
Niccolò
Più studio la scienza, più credo in Dio.
A. Einstein
L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
Cita messaggio
E allora benvenuto!! :-)
Un saluto
Luigi
Cita messaggio
(2019-06-28, 16:57)thenicktm Ha scritto: Ciao benvenuto! Non ti preoccupare per la lingua :-)
Curiosità, che nazionalità sarebbe andreocano? Il web non mi dà risultati
Saluti
Niccolò

Ciao grazi per i benvenuti :-)

Andreoco è il nome in dialetto locale del mio piccolo piccolo paese, non si può trovare il nome reale neanche se fosse scritto qui sulle ricerche di computer, perché pure a causa dell’effetto a silenziamento negativo dei cacafossani qui incombenti. Forse non sapete molto di queste cose ma fanno paura, anche perché di scienza vera nel mio paese di origine non c’è molta. Posso dirvi comunque che un aiuto è dato da un piccolo grande popolo che noi locali non usiamo nominare, e al quale facciamo capo (essendo noi provincia di BU). Per poca fortuna non siamo molti andreocani in Italia ma quei pochi che siamo ci vogliono bene. L’ ultima, grande, ufficiale visita delle nostre rappresentanze è di un po di secoli fa, ospittati da un ospedale romano per il giubileo ma poi mai più tornati in ufficialità. Siamo rimasti noi pochi, praticamente non riconosciuti da nessuno ma ci siamo <3 . Io sono uno dei pochi ad esser riuscito a studiare un percorso vero da piediatra prima e poi un poco da ricercatore. 
Vi lascio con l' augurio tipico della mia gente : si bo bee bii si non bo be ba
"Mmannaggiaa allaa pagnoottaaa"
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)