Verifica argento colloidale ionico

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

letizia

2012-12-27 09:48

ciao,

volevo chiedervi se è possibile fare dei test chimici su boccette di argento colloidale ionico per verificare se davvero è stato usato argento al 99,9% per produrlo e soprattutto per verificare se nel colloide sono presente polvere in sospensione.

fatemi sapere se potete

ciao

grazie

NaClO3

2012-12-27 17:31

Scrivi, intanto tutte le informazioni che riesci a trovare sul flacone, confezione etcc del tuo Ag colloidale!

Max Fritz

2012-12-27 21:11

Scusa l'intervento, ma per correttezza è meglio farlo: normalmente non gradiamo che il primo post di un utente (esclusa la presentazione) sia una richiesta d'aiuto. In questo caso è di carattere pratico e forse potrebbe interessare a qualcun'altro, quindi non intendo intervenire, però sarebbe gradita la tua partecipazione al forum anche dopo che avrai risolto il tuo problema ;-) Se invece non hai intenzione di seguirci e di collaborare, avresti fatto meglio ad iscriverti su myttex answer.

letizia

2012-12-28 09:45

NaClO3 ha scritto:

Scrivi, intanto tutte le informazioni che riesci a trovare sul flacone, confezione etcc del tuo Ag colloidale!

il problema è che ce ne sono di vari tipi

quindi non saprei quale scegliere e quale dover valutare

sarebbe utile sapere se si possono fare esami su tutti, ora non ho tempo, poi magari li cerco e li scrivo, anche se su molti si legge solo la ppm

grazie

letizia

2013-01-06 11:49

scusate ma in questo periodo proprio non ho tempo per cercare le caratteristiche di ogni tipo di argento colloidale

va bene se aspettate due settimane senza chiudere il topic?

ciao

p.s. auguri

letizia

2013-04-22 16:49

niente non riesco a trovare informazioni gli unici studi sono su un libro, in inglese, difficile da reperire, con studi di parte che non sono mai stati sottoposti a contro prova

GabriChan

2013-04-22 19:15

Letizia, scusa una domanda non è che la vuoi bere quella roba?

letizia

2013-04-23 13:07

GabriChan ha scritto:

Letizia, scusa una domanda non è che la vuoi bere quella roba?

stavo pensando di provare ad usarlo per vedere se mi può aiutare a risolvere un problema

da ingerire c'è la versione mischiata con la zeolite

ma senza informazioni lascio perdere

GabriChan

2013-04-23 17:44

Brava, mai ingerire nulla di cui non si hanno informazioni precise, e soprattutto mai fidarsi di quello che si legge in internet mi raccomando. Per il problema prova a chiedere in privato al Dott. Zolghetti forse ti può aiutare.