Versione "mobile" del forum

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Kokosekko

2012-07-09 20:51

Un po' di tempo fa, qualcuno aveva chiesto di rendere il forum più utilizzabile da dispositivi mobili. Non trovo più il post, ma ho provveduto installando questo: http://www.mybbgm.com/ asd

Adesso, quando si accede al forum da un cellulare, tablet o qualsiasi dispositivo simile, il tema dovrebbe cambiare in automatico con uno più adatto. In ogni caso, in fondo alla pagina, c'è un link per tornare ad usare il tema normale.

Volendo, il tema "mobile" si può disattivare completamente da Pannello utente > Modifica opzioni > Usa versione mobile se visito il forum tramite un dispositivo mobile?

Sempre da lì, si può andare su "Stile board" e selezionare "MyBB GoMobile" per vedere com'è, anche da un computer normale.

Al momento nella versione "mobile" non c'è il tasto "thank", ma domani se riesco lo aggiungo.

Inoltre, per installare questo plugin, ne ho dovuto disattivare un altro che non so se serviva a qualcosa o era rimasto lì perché nessuno si era ricordato di toglierlo: se qualcosa non funziona, avvisatemi asd

I seguenti utenti ringraziano Kokosekko per questo messaggio: jobba

arkypita

2012-07-10 08:01

giubilo!!!!!!!

Kokosekko

2012-07-11 19:55

Aggiunto tasto "thank". Non è molto bello a vedersi, ma almeno c'è... asd