Vetreria
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo, non mi sono presentato nell'apposita sezione perchè non sono un chimico e quindi non so in che modo potrei apportare il mio contributo in questo forum, mi spiaceO_o!. Arrivo al dunque, dispongo di diverso materiale da laboratorio NUOVO (di alcuni oggetti non so neanche il nome, metto una foto sotto). Vorrei vendere tutto in blocco, a quanto ammonta secondo voi il valore?

[Immagine: foto2hnm.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Per chi è interessato mando informazioni più precise, gli oggetti comunque sono in pyrex,symax e Schott Duran

Ciao :-)
Cita messaggio
Sembra una "vetrina " chi hai svaligiato? cosa c'è nelle buste? posso inmaginare ma...si può vedere meglio?

Cita messaggio
(2011-10-28, 22:35)jobba Ha scritto: Sembra una "vetrina " chi hai svaligiato? cosa c'è nelle buste? posso inmaginare ma...si può vedere meglio?

Hahaha,si è vero quando l'ho tolta dallo scatolone ha dato questa impressione anche a me. Nelle buste ci sono dei matracci (credo si chiamino così) da 500 o da 250 ml. La merce è stata acquistata qualche anno fa (credo 3 o 4) ma il vetro non si fa cattivo no? Domani faccio una lista dettagliata degli oggetti con marca e capacità. E farò delle foto più dettagliate.

Ciao8-)

Cita messaggio
Hai un MP! :-)
Cita messaggio
ciao hai mp, ma comunque qui in blocco non riuscirai a vendere, forse su ebay, invece compriamo bene separatamente! ;-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Allora..ecco qui sotto gli oggetti in dettaglio

Bottiglia Schott Duran 1000 ml con tappo NUOVO
[Immagine: bottiglia.jpg]
By drugothedude at 2011-10-29

Beuta Pyrex 500ml Tappo smeriglio NUOVO
[Immagine: beuta.jpg]

Beuta per filtrazione da vuoto 500 ml USATA
[Immagine: bottigliacollovetro.jpg]

Beaker Pyrex 1000 ml NUOVO (ce ne sono 5, due purtroppo con una piccola sbeccatura sulla parte superiore..il resto intatto e assolutamente non crepato)
[Immagine: beker1000.jpg]

Beaker Symax 600 ml NUOVO (quantità 5)
[Immagine: beaker600.jpg]

Cilindro Symax 500 ml NUOVO(quantità 3)
[Immagine: cilindro500.jpg]

Cilindro MBL uk 250 ml NUOVO(quantità 4)
[Immagine: cilindro250.jpg]

Cristallizzatore Schott Duran NUOVO(quantità 5)
[Immagine: cristallizzatore.jpg]

Matraccio Schott Duran 500 ml NUOVO con tappo (quantità 5,imbustati e con certificato)
[Immagine: matraccio500.jpg]

Matraccio Schott Duran 250 ml NUOVO con tappo smerigliato (quantità 5, imbustati e con certificato)
[Immagine: matraccio250.jpg]

Matraccio 5ml Nuovo con tappo smeriglio (quantità 10)
[Immagine: matraccio5ml.jpg]

Mortaio in Porcellana con Pestello in vetro NUOVO
[Immagine: mortaiopestello.jpg]

Vetri orologiaio USATI
[Immagine: vetrorol.jpg]

Imbuto Grande NUOVO (quantità 3)
[Immagine: imbutogrande.jpg]

Imbuto piccolo NUOVO (quantità 3)
[Immagine: imbutopiccolo.jpg]

Crogiolo Filtrazione NUOVO
[Immagine: crogiolofiltrante.jpg]

Imbuto Filtrazione credo usato
[Immagine: imbutofiltro.jpg]

Imbuto cilindrico usato
[Immagine: imbutocilindrico.jpg]

Condensatore (non sono sicuro che si chiami così) NUOVO
[Immagine: condensatore.jpg]

Manca inoltre un cristallizzatore molto grande..credo di 25/30 cm di diametro...questo è tutto...accetto proposte!

Ciaoo:-D

Cita messaggio
per cristallizzatore e mortaio con pestello quanto proponi?
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Per adesso sto trattando con alcuni utenti che potrebbero acquistare in blocco. Se proprio dovrò venderò separatamente anche se avrei preferito togliere tutto insieme..quanto ci metterò a smaltire tutto sennò!!! Vi rivolgo di nuovo la domanda, quale sarebbe secondo voi un prezzo idoneo all'acquisto in blocco? (sinceramente!)
Cita messaggio
hai tappi smerigliati in vetro 14/23 e 29/32?

Cita messaggio
(2011-10-29, 12:54)ale93 Ha scritto: hai tappi smerigliati in vetro 14/23 e 29/32?

Mi spiace ma gli unici tappi smerigliati che ho sono quelli a corredo con i matracci.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)