Vetreria speciale e apparecchi curiosi - Lab di Zolghetti
Vi presento l'oggetto misterioso del mese di dicembre... che uso tutti i giorni in laboratorio per eseguire un esame.
A chi indovina: esame gratis...asd

AllegatiAnteprime

*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
MMmmmhh.. le due parti laterali possono scorrere verso l'interno e l'esterno *Si guarda intorno* ,mi pare, a che potrà servire!? azz! verificare una sorta di curvatura... mmhh.... poi ha anche un foro centrale, ruota su qualcosa!? non so proprio cosa possa essere *Fischietta*

Adesso arriva Al e ci dice cos'è... me lo sento asd asd
Cita messaggio
la usi tutti i giorni per lavoro o perché ti piace vedere cosa produci dopo aver cliccato confermo su un sito che ti chiede se sei maggiorenne asd ? (--> ho capito cosa è asd)
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
(2009-12-26, 15:05)Rusty Ha scritto: Adesso arriva Al e ci dice cos'è... me lo sento asd asd

Rusty, grazie della fiducia, ma figurati che io solo a sentir la parola "medical" mi si gira il ciclo di Krebs dall'altra parte...
Se Zolgh lo usa "tutti i giorni", credo per la sua professione, io stavolta me ne sto buono aspettando la soluzione *Fischietta*
(*Si guarda intorno* ma cos'è che può avere una superficie di un centesimo di mmq e una profondità di dieci micron... *Si guarda intorno* )
Cita messaggio
Rusty ricorda che il dottore a volte è un po' perverso XD
ma come Al nemmeno te? questa volta sono felice XD
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
(2009-12-26, 15:23)al-ham-bic Ha scritto: (*Si guarda intorno* ma cos'è che può avere una superficie di un centesimo di mmq e una profondità di dieci micron... *Si guarda intorno* )

MMhhh... uno spermatozoo!?!?!? ma come si usa st'attrezzo? Gli strumenti medici sono i più misteriosi e paurosi (almeno per me), non si sa mai a quali atroci sofferenze ti sottoporranno *Si guarda intorno* *Si guarda intorno* *Si guarda intorno*
Cita messaggio
C'avrei giurato che c'era sotto il trucco! Theiden mi aveva insospettito con la storia dei maggiorenni... e poi adesso gli è venuta la mania del microscopio :-P
Vai Theiden, sputa il rospo!
Cita messaggio
ok adesso ci siamo XD
non so bene come funziona ma so che serve per l'analisi dello sperma... va applicato al microscopio
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
Io voglio il nome, non a cosa mi serve!!!
Su, forza! Pigroni...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Counting Chamber, serve a contare il numero di spermatozoi in un dato volume di "liquido" asd

L'ho trovata qua:
http://www.cryobiosystem-imv.com/ART/Pro...fault.aspx

;-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)