Video del Forum!
http://www.youtube.com/watch?v=tRtXL51BNt8

Ecco a voi il video di presentazione/introduttivo del sito. :-D Mi raccomando ... chi ha un account Youtubbesco lo commenti dicendo "che bel sito" "wow" asd ho pronti qui gli assegni asd

(naturalmente sto scherzando, ma i commenti -anche critici- sono ben accetti :-D)

Myttex

Cita messaggio
bello, bello, molto profetional.... vado subito a lasciarti un commento sul tubo
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano theiden per questo post:
myttex
Sei un grande non c'è che dire... commento subito...
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Drako per questo post:
myttex
Mi è venuto in mente che potresti mettere, oltre al link come hai già fatto, anche il collegamento diretto al forum, spesso mi capita di voler andare su dei siti visti su youtube ma poi mi fa fatica stare li ha scrivere il link... :-D basta che inserisci un'annotazione con il collegamento
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
no, non posso... Il Tubo non me lo permette. Posso solo redirectare a un canale/user/video :-(

p.s.: grazie drako! :-D:-D

Cita messaggio
Ooops hai ragione... vabbè come non detto!
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio
molto bello ben realizzato, anche la canzone :-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano zampi per questo post:
myttex
bello il video e musica azzeccatissima ^^
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Bonni per questo post:
myttex
complimenti anche per il mac ;-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano mordr3d per questo post:
myttex
questo video sarà la quarta volta che lo vedo e più lo vedo più mi piace.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)