Villavecchia, la chimica non invecchia
Grazie mille!
Luisa,tu sei passata alla storia come la "nostra" professoressa,con una pazienza infinita,sempre gentile e disponibile!
PS:io,i fattori analitici li uso ancora,sono più comodi e semplici da capire ed applicare.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO per questo post:
LuiCap
Quel linguaggio ? Stupendo ma ancora niente in confronto a quello ottocentesco d Cannizzaro.
" Trasformare rifiuti in risorse "
Cita messaggio
A beneficio degli appassionati, che vedo non mancano :-P 

Trattasi di splendido esemplare, cinquantenne e in ottima salute, raramente sfiorato da mani umane (neanche la moglie ha il permesso di toccarlo).
Tirato fuori dallo scaffale per la gioia dei vostri occhi, quasi come un'ostensione.

saluti
Mario

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Mario per questo post:
NaClO, quimico
Solo il I volume...??? Io ho anche il secondo :-P

Ciao
Luisa

Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”;
il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”.
(Primo Levi)

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano LuiCap per questo post:
quimico, NaClO, Rosa
Bellissimi!Avete anche i pdf?
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Tranquilla, ho anche il secondo.
E visto che lo ha ripreso in quasi tutte le posizioni, vorrà dire che aggiungerò quella mancante, cioè il retro.

Anche questo intonso, senza sgualciture e macchie asd

saluti
Mario

Cita messaggio
quimico, NaClO
A quanto me lo vende?
Saluti,
Riccardo
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Riccardo,
stì libri so' piezz'e core.
Quando si aprirà l'ultima porta (e manca poco) vorrei averli ancora vicini.
Sarebbe bello che passassero poi nelle mani di chi li li saprà apprezzare. Chi lo sa.

saluti
Mario

Cita messaggio
NaClO, RhOBErThO
Mario, le macchie che si vedono nella foto con il mio nome sono i segni della colla del nastro adesivo usato per far aderire il rivestimento della copertina con plastica trasparente. È incartato da 42 anni asd
Ciao
Luisa

Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”;
il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”.
(Primo Levi)

Cita messaggio
(2017-08-02, 19:54)Mario Ha scritto: Riccardo,
stì libri so' piezz'e core.
Quando si aprirà l'ultima porta (e manca poco) vorrei averli ancora vicini.
Sarebbe bello che passassero poi nelle mani di chi li li saprà apprezzare. Chi lo sa.

saluti
Mario

Mario,scherzavo,sarebbe per me come disfarmi del mio carissimo vademecum.
E,riferito alla terza riga,facciamo le corna!
Saluti,
Riccardo
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)