Sondaggio: Vuoi le stelline?
Si
34.78%
834.78%
No
65.22%
1565.22%
Totale23 voto(i)100%
* Hai votato.[Mostra risultato]

Volete le stelline?
In merito a QUESTA discussione, propongo un sondaggio pro-contro le stelline presenti sotto al nome utente (in base al conteggio messaggi ecc.)
La durata del sondaggio è pari a 3 giorni

(2011-05-25, 19:57)myttex Ha scritto: In merito a QUESTA discussione, propongo un sondaggio pro-contro le stelline presenti sotto al nome utente (in base al conteggio messaggi ecc.)
La durata del sondaggio è pari a 3 giorni

Ho votato no ma onestamente come per altri forum non me importa niente! Se sono tante, poche...non so nemmeno a che servono e cosa vogliano dire!
Ergo...fate vobis!
Ho votato no, con la speranza che chi è contro sia soddisfatto.
Dire cosa si vota non ha senso asd però...
Questo "ergo..fate vobis" ricorda quimico.. mi sa che devi pagargli il copyright asd
Io ho votato si, pensandoci a me non importa delle stelle, ma fanno piacere a guardarle, sarà perché l'occhio vuole la sua parte.

ah vedo che le avete già tolte, allora perché facciamo un sondaggio?? *Si guarda intorno*
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Perchè dire cosa si vota non ha senso? Da quando? Non siete obbligati a dirlo ovviamente, ma non è nemmeno proibito o insensato farlo. Io ho voluto dichiararlo, non vedo dove stia la questione.
la questione è il fatto che le stelline sono sparite!
Siiiiiiiiii sono senza stelline !!! Mi piace!
Forse a breve riappariranno,ma intanto mi godo il momento.

(2011-05-25, 20:21)Max Fritz Ha scritto: Perchè dire cosa si vota non ha senso? Da quando? Non siete obbligati a dirlo ovviamente, ma non è nemmeno proibito o insensato farlo. Io ho voluto dichiararlo, non vedo dove stia la questione.

certo Max non era una critica, ma una battuta (pessima ma lo era asd) !

"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
(2011-05-25, 20:28)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: certo Max non era una critica, ma una battuta (pessima ma lo era asd) !

Ah scusami, non l'avevo capito asd Oggi sono anche un po' suscettibile (mea culpa).

Comunque credo siano sparite nell'attesa dell'esito del sondaggio ;-)
[-] I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:
**R@dIo@TtIvO**
Ma ci sono mai state? Ok che sono rincoglionito però...non me ne sono mai accorto!!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)