Volete le stelline?

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

myttex

2011-05-25 18:57

In merito a QUESTA discussione, propongo un sondaggio pro-contro le stelline presenti sotto al nome utente (in base al conteggio messaggi ecc.) La durata del sondaggio è pari a 3 giorni

Marzio

2011-05-25 19:09

myttex ha scritto:

In merito a QUESTA discussione, propongo un sondaggio pro-contro le stelline presenti sotto al nome utente (in base al conteggio messaggi ecc.) La durata del sondaggio è pari a 3 giorni

Ho votato no ma onestamente come per altri forum non me importa niente! Se sono tante, poche...non so nemmeno a che servono e cosa vogliano dire! Ergo...fate vobis!

Max Fritz

2011-05-25 19:16

Ho votato no, con la speranza che chi è contro sia soddisfatto.

**R@dIo@TtIvO**

2011-05-25 19:19

Dire cosa si vota non ha senso asd però... Questo "ergo..fate vobis" ricorda quimico.. mi sa che devi pagargli il copyright asd Io ho votato si, pensandoci a me non importa delle stelle, ma fanno piacere a guardarle, sarà perché l'occhio vuole la sua parte. ah vedo che le avete già tolte, allora perché facciamo un sondaggio?? *Si guarda intorno*

Max Fritz

2011-05-25 19:21

Perchè dire cosa si vota non ha senso? Da quando? Non siete obbligati a dirlo ovviamente, ma non è nemmeno proibito o insensato farlo. Io ho voluto dichiararlo, non vedo dove stia la questione.

NaClO3

2011-05-25 19:22

la questione è il fatto che le stelline sono sparite!

jobba

2011-05-25 19:26

Siiiiiiiiii sono senza stelline !!! Mi piace! Forse a breve riappariranno,ma intanto mi godo il momento.

**R@dIo@TtIvO**

2011-05-25 19:28

Max Fritz ha scritto:

Perchè dire cosa si vota non ha senso? Da quando? Non siete obbligati a dirlo ovviamente, ma non è nemmeno proibito o insensato farlo. Io ho voluto dichiararlo, non vedo dove stia la questione.

certo Max non era una critica, ma una battuta (pessima ma lo era asd) !

Max Fritz

2011-05-25 19:36

**R@dIo@TtIvO** ha scritto:

certo Max non era una critica, ma una battuta (pessima ma lo era asd) !

Ah scusami, non l'avevo capito asd Oggi sono anche un po' suscettibile (mea culpa).

Comunque credo siano sparite nell'attesa dell'esito del sondaggio ;-)

I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo messaggio: **R@dIo@TtIvO**

Marzio

2011-05-25 19:49

Ma ci sono mai state? Ok che sono rincoglionito però...non me ne sono mai accorto!!

**R@dIo@TtIvO**

2011-05-25 20:09

jobba ha scritto:

Siiiiiiiiii sono senza stelline !!! Mi piace!

Forse a breve riappariranno,ma intanto mi godo il momento.

jobba sei un genio e sai perché asd , senza parole Bravo *clap clap*

Marzio ha scritto:

Ma ci sono mai state? Ok che sono rincoglionito però...non me ne sono mai accorto!!

si Marzio ci sono state.. sono sopra la scritta utente..

Marzio

2011-05-25 20:16

**R@dIo@TtIvO** ha scritto:

jobba sei un genio e sai perché asd , senza parole Bravo *clap clap*

Marzio ha scritto:

Ma ci sono mai state? Ok che sono rincoglionito però...non me ne sono mai accorto!!

si Marzio ci sono state.. sono sopra la scritta utente..

MA per poco tempo credo!Oppure sono proprio bollito io...:-S

myttex

2011-05-25 20:43

**R@dIo@TtIvO** ha scritto:

ah vedo che le avete già tolte, allora perché facciamo un sondaggio?? *Si guarda intorno*

Perchè kokosekko vuole fare di testa sua e perche' "alcuni utenti" gliel'avevano chiesto. Non era molto d'accordo nel fare il sondaggio "democratico" per far lasciare o meno le stelline.

I seguenti utenti ringraziano myttex per questo messaggio: **R@dIo@TtIvO**

Dott.MorenoZolghetti

2011-05-26 19:33

Le stelline hanno senso se corrispondono a un indicatore di qualità delle risposte date. Se sono soltanto un indicatore quantitativo di risposte, allora sono pessime. Se sono un decoro grafico, allora sono tollerabili.

Eliminandole, com'è stato fatto, nessuno ci ha rimesso e in particolare, nessuno sarà più motivato (fornendo molte risposte a giochi vari) a rincorrere un obiettivo discutibile e inutile quanto una stella...

Gli altri forum NON esistono, ...parafrasando il Re Sole.

I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo messaggio: quimico

**R@dIo@TtIvO**

2011-05-31 16:16

abbiamo perso per sempre le stelline :-( asd

Dott.MorenoZolghetti

2011-05-31 17:21

E' un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità!

Chimico

2011-05-31 17:52

Dottò non ho mica capito xke ti stavano così antipatiche...insomma secondo me gli hai dato troppa importanza... alla fine erano solo un indicatore del numero dei messaggi... per fare capire chi era il più attivo...a prescindere dal tipo di messaggio inviato...

Dott.MorenoZolghetti

2011-05-31 19:01

Appunto: una cosa inutile, zavorra superflua, smegma fossilizzato.

myttex

2011-06-01 14:39

Bene, stelline tolte, il popolo ha parlato. Chiudo.