autocensura impostami...
Sad 
salve, mi è stato imposto da max friz di non dire mezza parola sui continui pizzicotti da parte di quimico che mi ha dato del rompi coglioni ecc. ecc.
per i mod: sono stato warnato ingiustamente!
Nonostante mi abbia offeso a parole non molto leggere, non mi va giù il warn, non venitemi a dire frasi del tipo:
tu sbagli nella grammatica e cose simili, il messaggio di quimico si riferiva a ben altro... al fatto che io stessi correggendo NaClO3 per un errore di battitura, in cui anche io fui corretto.... io non tollero risposte cafoni ecc. ecc., non tollero che i mod non pesino per bene le cose, detto questo, sto notando un po' di attrito con quimico e i mod, prendo in considerazione l'idea di andarmene... basta che me lo chiedetereste...
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
Ho chiesto a quimico di moderare i termini e per una volta chiudere un occhio, poi ho detto chiaramente di chiuderla lì. Tu non hai accettato. Non c'è nulla di strano, hai continuato (come fai spessissimo) a fare quello che ti viene chiesto di non fare. Non facciamo vittimismi ora, il tuo warn ce l'hai, è permanente, e non ho intenzione (io come spero nessun'altro) di levartelo.
Cita messaggio
Senti as...una volta per tutte..è da quando sei arrivato che ti viene detto di correggere l'italiano, finchè si sbaglia le prime volte d'accordo (mica tanto), ma se poi si persevera diventa una rottura di palle. Primo perchè sbagliando la lingua non ci si capisce, secondo perchè vedere il forum pieno di orrori grammaticali mi (e credo ci) fa schifo.
Ovvio che poi non te la puoi prendere se uno ti da addosso dandoci un po' dentro perchè non ne può più di vedere errori.
Ergo il warn te lo tieni come monito.
Cita messaggio
il messaggio non si riferiva ai miei errori ma al fatto che io abbia correto clorato per una cosa fattami notare anche a me tempo fa ... [correggi le doppie ecc.]
Cita messaggio
Si ma...non puoi scrivere da cani e poi fare il maestrino..quimico magari non doveva essere così aggressivo, ma tu stai dando veramente fastidio (almeno a me).
Cita messaggio
(2010-11-23, 15:05)as1998 Ha scritto: il messaggio non si riferiva ai miei errori ma al fatto che io abbia correto clorato per una cosa fattami notare anche a me tempo fa ... [correggi le doppie ecc.]

Inoltre qui non si tratta di "sono stato io", "è stato lui", qui si tratta di stare alle regole. Se ti dico che NON DEVI ANDARE OT non lo fai, PUNTO. Senza discutere. Quella discussione ora è rovinata dalle tue frigne, te ne rendi conto? Uno cerca sul forum la sintesi del nitrito di etile e legge te che ti lamenti di come sei stato offeso, ti pare logico? Allora mi hai fatto notare che eri offeso da quanto ha scritto e ho chiesto di moderare i termini, poi si chiude la cosa lì!

Se posso permettermi di dare un consiglio, visto che lo conosci e l'hai aiutato, segui l'esempio di Radioattivo da quando è tornato.
Cita messaggio
frigne ma quando mai... cancella i messaggi cosa devo dirti, quimico ha risposto dopo in un modo non molto carino quindi... che devo dire, chiarito questo cerco di comportarmi alla meglio maniera...
Cita messaggio
As onestamente a volte l'italiano va a farsi fottere...io di certo non scrivo in maniera perfetta ma quantomeno leggibile! Oltre a questo credo che spesso esageri con la fantachimica...però...ebbene si, c'è un però...miei cari moderatori...sappiate che una goccia dopo l'altra e la pietra si buca....
ho notato le spropositate e ripetute offese da parte di Quimico...magari aveva ragione...magari no...sta di fatto che quelli che hanno il compito di riprendere sono i mod...è capitato a tutti di richiamare un altro utente magari perchè aveva detto una cazzata enorme o perchè aveva scritto in aramaico...ma quando la cosa diventa costante...e lo stesso utente riprende più e più volte in maniera non troppo garbata un altro utente io credo che quest'ultimo (che abbia ragione o meno) si rompe parecchio la minkia...quindi da questo punto di vista difendo As...

As ora chiudiamola qua e vediamo come si sviluppa la situazione...mi pare che i moderatori abbiano fatto il loro dovere richiamando Quimico...per il tuo warn no comment...vorrei capire perchè ti è stato dato..se perchè hai continuato o pr altri motivi...comunque...tieniti il warn e continua ignorando chi ti da fastidio... ;-)

se i ''fastidi'' continueranno è chiaro che tutti ci aspetteremo una punizione...

e i fastidi guardate che li create entrambi a parer mio...uno scrivendo in maniera poco chiara...l'altro offendendo gratuitamente...

questo è il mio parere non voglio che passi il messaggio che ciò che dico io è legge...

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Chimico per questo post:
as1998
(2010-11-23, 15:24)as1998 Ha scritto: frigne ma quando mai... cancella i messaggi cosa devo dirti, chimico a risposto dopo in un modo non molto carino quindi... che devo dire, chiarito questo cerco di comportarmi alla meglio maniera...

Cazzo as...l' I T A L I A N O!...poi ti lamenti..sbagli continuamente non su cavolate, ma sulla nostra lingua, è inutile che via pvt mi dici che stai andando nella media degli errori.
Cita messaggio
Da piccolo mi dicevan sempre:

<<La cosa più bella dopo il litigio è fare la PACE!>>

questo lo aggiungo io:

<< se non si vuol fare la pace, sopportar non dispiace.. >> ;-)

Su As stai tranquillo nessun male viene per nuocere!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)