autocensura impostami...
Tra l'altro quimico espresse un pensiero identico a quello che poco tempo fa espressi anch'io sulle fanfarate dette da certe persone che non fanno altro che abbassare drasticamente il livello delle discussioni ai minimi storici, insieme agli errori di ortografia.

Nello specifico, credo che qualunque persona se venisse corretta per un errore di battitura da uno che come livello di scrittura sta ottimisticamente in seconda elementare, avrebbe diritto di incazzarsi non poco asd
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano whiles per questo post:
Max Fritz, Nicolò, Bonni, quimico
Comunque il fatto che uno scriva male non dà il diritto agli altri di offenderlo o insultarlo.
As scrive male e talvolta è stato inopportuno in alcuni suoi interventi, ed è palese.
Quimico ha la tendenza ad esagerare nei toni e anche questo è palese.
Nel 3d incriminato era stato chiesto da Max di chiudere, ma in realtà nessuno dei due lo ha fatto.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Ser Alkemico per questo post:
Chimico
ho sbagliato, ho confuso il nome chimico con quimico
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
Il warn as te lo sei meritato tutto. Quimico può aver sbagliato nell'essere così duro, ma ha perfettamente ragione ... rileggi i tuoi interventi in questa discussione e guarda gli "orrori" che hai scritto. Poi ti lamenti del warn? Dopo che hai insultato quimico pure in chat? Sinceramente mi meraviglia che non ti abbiamo warnato ieri.

Inoltre concordo in pieno con whiles.

ps: non si potrebbe "pulire" la discussione in questione che è andata totalmente OT?
...
Mollia non rigidus caespes tegat ossa nec illi,
terra, gravis fueris: non fuit illa tibi. ( Marziale )
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Bonni per questo post:
Max Fritz
(2010-11-23, 17:26)Bonni Ha scritto: ps: non si potrebbe "pulire" la discussione in questione che è andata totalmente OT?
Potrei farlo, ma poichè la discussione è calda e tutte le prove stanno lì, non vorrei cancellarle prima del dovuto.

Cita messaggio
sarà duro e rompicazzo ma sono così
se non vi sta bene non so che dire
se volete come sono entrato me ne esco
mi dispiace perder contatti con gente che reputo interessante
dico solo che io non mi sognerei mai di insultare un utente
cosa che invece as ha fatto senza troppi pensieri
a posteriori ad essere moralisti sono capaci tutti
io non mi sono mai pentito di un mio gesto e mai lo farò
perché sono coerente con me stesso
poi oh se sto sul càzzo a qualcuno che me lo venga a dire in faccia
invece di far i coniglietti dietro allo schermo
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
Nicolò
certo che lo fatto, mi hai dato del rompicoglioni! E parli in modo volgare!
mi rispondi:
as tu fai troppo errori blà blà... sto cercando di regolarmi non tollero che mi dai del rompi coglioni e insulti vari capito?

finiamola, se sbaglio fammelo notare in modo garbato senò... ciao...
Cita messaggio
beh facile farlo dietro allo schermo
vienimelo a dire in faccia e poi ne riparliamo
te sei il tipico che parla perché ha la lingua
se tu sei il primo a non saper scrivere in italiano come ti permetti di correggere gli altri?
è come chi critica lo stuzzicadenti nell'occhio altrui senza vedere la trave nel proprio
ah quindi tu ti senti giustificato a offedermi? bene.
dai càzzo è vero che fai errori e non sono il primo a dirlo... poi correggi e con la coda tra le gambe fai il paraculo. zero coerenza proprio.
vedi di darti una regolata e di non permetterti di offendermi, se no giuro che ti faccio passare le pene dell'inferno.
non ti regoli è quello il problema... io non ti ho insultato a differenza di te.
poi fai come ti pare, tanto prima o poi ti eliminerai da solo ahah
buona serata
e qui chiudo
Cita messaggio
sarebbe una minaccia? Non lo dico per scatenare un flame...
sto solo dicendo che mi impegnerò a non fare errori, anche io sono stato corretto per errori di battitura R-I-D-I-C-O-L-I e hai iniziato TU ad offendere anche pesantamente, rompicoglioni a chi?? Pesa le parole... guarda sono pronto [se potessi] a dirtelo in faccia, non hanno nessuna influenza queste tue pseudominacce su di me....

detto questo CHIUDO.
PS: segnalo la il tuo messaggio ai mod.
Cita messaggio
Bhe quimico però la parte tua la fai..... basta vedere la risposta che mi hai dato sullo schifezzometro.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)