autocensura impostami...
La tequila più buona che abbia mai assaggiato (e ne ho assaggiate) è l'Agavero un mix di tequila reposada e anejo con estratti di Damiana (mi hanno detto che è un fiore), madonna che buona, la preferisco alla anejo (4 anni) e alla extra anejo (12 anni) della stessa marca, sono riusciti ad ottenere un equilibrio perfetto e non è per niente cara in Mex.
La tequila plata o blanco (quella incolore) non me gusta.
Cita messaggio
(2010-11-24, 09:22)quimico Ha scritto: @NaClO3: occristo. questa mi suona nuova. [...] ma... birra e Coca Cola è da vomito a spruzzo.

asdasd AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA asdasd
Cita messaggio
avallo ciò che disse quimico, è rivoltante..
Cita messaggio
Pensavo chiusa questa discussione...e invece...
è finita all'italiana...
a tarallucci e... birra...asd

E non poteva finire meglio...manca solo As a dire la sua sulla migliore delle birre...bionde e scure che siano...

Devo però rovinarvi la festa: nella birra ci sono le nitrosamine...cosa nota dal 1987 quando fu pubblicata una ricerca in tale proposito.

Adesso ne estraggo una bottiglia dal frigo...a me piace gelata. asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Moreno dimmi questa cosa sulle nitrosamine. cioè... so cosa sono e qualcosa di loro... ma mi sfugge altro. Mi spieghi per favore? Grazie.
Anche a me piace fresca. L'ho bevuta a cena con la pizza...
Buona serata!
Cita messaggio
soprattutto, come fannoa aformarsi all'interno della birra?
Cita messaggio
con grande sorpresa tadan! Sono astemio, ma adoro la cocacola, e la redbull... sono capace di scolarne 4-5 lattine in due ore asd
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
e no, dai càzzo as
capisco esser astemio ma...
redbull e cocacola...
schifo schifo
asd
Cita messaggio
concordo con quimico.
Cita messaggio
Per il mio modesto parere è molto più sana e salutare una bella pinta doppio malto (e me piacciono così asd) piuttosto che quello sciroppo disgustoso chiamato redbull *Tsk, tsk*
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)