autocensura impostami...

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

as1998

2010-11-23 13:36

salve, mi è stato imposto da max friz di non dire mezza parola sui continui pizzicotti da parte di quimico che mi ha dato del rompi coglioni ecc. ecc.

per i mod: sono stato warnato ingiustamente!

Nonostante mi abbia offeso a parole non molto leggere, non mi va giù il warn, non venitemi a dire frasi del tipo:

tu sbagli nella grammatica e cose simili, il messaggio di quimico si riferiva a ben altro... al fatto che io stessi correggendo NaClO3 per un errore di battitura, in cui anche io fui corretto.... io non tollero risposte cafoni ecc. ecc., non tollero che i mod non pesino per bene le cose, detto questo, sto notando un po' di attrito con quimico e i mod, prendo in considerazione l'idea di andarmene... basta che me lo chiedetereste...

Max Fritz

2010-11-23 13:51

Ho chiesto a quimico di moderare i termini e per una volta chiudere un occhio, poi ho detto chiaramente di chiuderla lì. Tu non hai accettato. Non c'è nulla di strano, hai continuato (come fai spessissimo) a fare quello che ti viene chiesto di non fare. Non facciamo vittimismi ora, il tuo warn ce l'hai, è permanente, e non ho intenzione (io come spero nessun'altro) di levartelo.

Nicolò

2010-11-23 14:02

Senti as...una volta per tutte..è da quando sei arrivato che ti viene detto di correggere l'italiano, finchè si sbaglia le prime volte d'accordo (mica tanto), ma se poi si persevera diventa una rottura di palle. Primo perchè sbagliando la lingua non ci si capisce, secondo perchè vedere il forum pieno di orrori grammaticali mi (e credo ci) fa schifo. Ovvio che poi non te la puoi prendere se uno ti da addosso dandoci un po' dentro perchè non ne può più di vedere errori. Ergo il warn te lo tieni come monito.

as1998

2010-11-23 14:05

il messaggio non si riferiva ai miei errori ma al fatto che io abbia correto clorato per una cosa fattami notare anche a me tempo fa ... [correggi le doppie ecc.]

Nicolò

2010-11-23 14:08

Si ma...non puoi scrivere da cani e poi fare il maestrino..quimico magari non doveva essere così aggressivo, ma tu stai dando veramente fastidio (almeno a me).

Max Fritz

2010-11-23 14:11

as1998 ha scritto:

il messaggio non si riferiva ai miei errori ma al fatto che io abbia correto clorato per una cosa fattami notare anche a me tempo fa ... [correggi le doppie ecc.]

Inoltre qui non si tratta di "sono stato io", "è stato lui", qui si tratta di stare alle regole. Se ti dico che NON DEVI ANDARE OT non lo fai, PUNTO. Senza discutere. Quella discussione ora è rovinata dalle tue frigne, te ne rendi conto? Uno cerca sul forum la sintesi del nitrito di etile e legge te che ti lamenti di come sei stato offeso, ti pare logico? Allora mi hai fatto notare che eri offeso da quanto ha scritto e ho chiesto di moderare i termini, poi si chiude la cosa lì!

Se posso permettermi di dare un consiglio, visto che lo conosci e l'hai aiutato, segui l'esempio di Radioattivo da quando è tornato.

as1998

2010-11-23 14:24

frigne ma quando mai... cancella i messaggi cosa devo dirti, quimico ha risposto dopo in un modo non molto carino quindi... che devo dire, chiarito questo cerco di comportarmi alla meglio maniera...

Chimico

2010-11-23 14:25

As onestamente a volte l'italiano va a farsi fottere...io di certo non scrivo in maniera perfetta ma quantomeno leggibile! Oltre a questo credo che spesso esageri con la fantachimica...però...ebbene si, c'è un però...miei cari moderatori...sappiate che una goccia dopo l'altra e la pietra si buca....

ho notato le spropositate e ripetute offese da parte di Quimico...magari aveva ragione...magari no...sta di fatto che quelli che hanno il compito di riprendere sono i mod...è capitato a tutti di richiamare un altro utente magari perchè aveva detto una cazzata enorme o perchè aveva scritto in aramaico...ma quando la cosa diventa costante...e lo stesso utente riprende più e più volte in maniera non troppo garbata un altro utente io credo che quest'ultimo (che abbia ragione o meno) si rompe parecchio la minkia...quindi da questo punto di vista difendo As...

As ora chiudiamola qua e vediamo come si sviluppa la situazione...mi pare che i moderatori abbiano fatto il loro dovere richiamando Quimico...per il tuo warn no comment...vorrei capire perchè ti è stato dato..se perchè hai continuato o pr altri motivi...comunque...tieniti il warn e continua ignorando chi ti da fastidio... ;-)

se i ''fastidi'' continueranno è chiaro che tutti ci aspetteremo una punizione...

e i fastidi guardate che li create entrambi a parer mio...uno scrivendo in maniera poco chiara...l'altro offendendo gratuitamente...

questo è il mio parere non voglio che passi il messaggio che ciò che dico io è legge...

I seguenti utenti ringraziano Chimico per questo messaggio: as1998

Nicolò

2010-11-23 14:33

as1998 ha scritto:

frigne ma quando mai... cancella i messaggi cosa devo dirti, chimico a risposto dopo in un modo non molto carino quindi... che devo dire, chiarito questo cerco di comportarmi alla meglio maniera...

Cazzo as...l' I T A L I A N O!...poi ti lamenti..sbagli continuamente non su cavolate, ma sulla nostra lingua, è inutile che via pvt mi dici che stai andando nella media degli errori.

**R@dIo@TtIvO**

2010-11-23 15:23

Da piccolo mi dicevan sempre:

<<La cosa più bella dopo il litigio è fare la PACE!>>

questo lo aggiungo io:

<< se non si vuol fare la pace, sopportar non dispiace.. >> ;-)

Su As stai tranquillo nessun male viene per nuocere!

whiles

2010-11-23 15:27

Tra l'altro quimico espresse un pensiero identico a quello che poco tempo fa espressi anch'io sulle fanfarate dette da certe persone che non fanno altro che abbassare drasticamente il livello delle discussioni ai minimi storici, insieme agli errori di ortografia.

Nello specifico, credo che qualunque persona se venisse corretta per un errore di battitura da uno che come livello di scrittura sta ottimisticamente in seconda elementare, avrebbe diritto di incazzarsi non poco asd

I seguenti utenti ringraziano whiles per questo messaggio: Max Fritz, Nicolò, Bonni, quimico

Ser Alkemico

2010-11-23 15:35

Comunque il fatto che uno scriva male non dà il diritto agli altri di offenderlo o insultarlo.

As scrive male e talvolta è stato inopportuno in alcuni suoi interventi, ed è palese.

Quimico ha la tendenza ad esagerare nei toni e anche questo è palese.

Nel 3d incriminato era stato chiesto da Max di chiudere, ma in realtà nessuno dei due lo ha fatto.

I seguenti utenti ringraziano Ser Alkemico per questo messaggio: Chimico

as1998

2010-11-23 16:03

ho sbagliato, ho confuso il nome chimico con quimico

Bonni

2010-11-23 16:26

Il warn as te lo sei meritato tutto. Quimico può aver sbagliato nell'essere così duro, ma ha perfettamente ragione ... rileggi i tuoi interventi in questa discussione e guarda gli "orrori" che hai scritto. Poi ti lamenti del warn? Dopo che hai insultato quimico pure in chat? Sinceramente mi meraviglia che non ti abbiamo warnato ieri. Inoltre concordo in pieno con whiles. ps: non si potrebbe "pulire" la discussione in questione che è andata totalmente OT?

I seguenti utenti ringraziano Bonni per questo messaggio: Max Fritz

Max Fritz

2010-11-23 16:41

Bonni ha scritto:

ps: non si potrebbe "pulire" la discussione in questione che è andata totalmente OT?

Potrei farlo, ma poichè la discussione è calda e tutte le prove stanno lì, non vorrei cancellarle prima del dovuto.

quimico

2010-11-23 18:39

sarà duro e rompicazzo ma sono così se non vi sta bene non so che dire se volete come sono entrato me ne esco mi dispiace perder contatti con gente che reputo interessante dico solo che io non mi sognerei mai di insultare un utente cosa che invece as ha fatto senza troppi pensieri a posteriori ad essere moralisti sono capaci tutti io non mi sono mai pentito di un mio gesto e mai lo farò perché sono coerente con me stesso poi oh se sto sul càzzo a qualcuno che me lo venga a dire in faccia invece di far i coniglietti dietro allo schermo

I seguenti utenti ringraziano quimico per questo messaggio: Nicolò

as1998

2010-11-23 19:38

certo che lo fatto, mi hai dato del rompicoglioni! E parli in modo volgare!

mi rispondi:

as tu fai troppo errori blà blà... sto cercando di regolarmi non tollero che mi dai del rompi coglioni e insulti vari capito?


finiamola, se sbaglio fammelo notare in modo garbato senò... ciao...

quimico

2010-11-23 19:43

beh facile farlo dietro allo schermo vienimelo a dire in faccia e poi ne riparliamo te sei il tipico che parla perché ha la lingua se tu sei il primo a non saper scrivere in italiano come ti permetti di correggere gli altri? è come chi critica lo stuzzicadenti nell'occhio altrui senza vedere la trave nel proprio ah quindi tu ti senti giustificato a offedermi? bene. dai càzzo è vero che fai errori e non sono il primo a dirlo... poi correggi e con la coda tra le gambe fai il paraculo. zero coerenza proprio. vedi di darti una regolata e di non permetterti di offendermi, se no giuro che ti faccio passare le pene dell'inferno. non ti regoli è quello il problema... io non ti ho insultato a differenza di te. poi fai come ti pare, tanto prima o poi ti eliminerai da solo ahah buona serata e qui chiudo

as1998

2010-11-23 19:55

sarebbe una minaccia? Non lo dico per scatenare un flame...

sto solo dicendo che mi impegnerò a non fare errori, anche io sono stato corretto per errori di battitura R-I-D-I-C-O-L-I e hai iniziato TU ad offendere anche pesantamente, rompicoglioni a chi?? Pesa le parole... guarda sono pronto [se potessi] a dirtelo in faccia, non hanno nessuna influenza queste tue pseudominacce su di me....

detto questo CHIUDO.


PS: segnalo la il tuo messaggio ai mod.

Kurz501

2010-11-23 20:49

Bhe quimico però la parte tua la fai..... basta vedere la risposta che mi hai dato sullo schifezzometro.

quimico

2010-11-23 21:06

chiudiamola qui che abbiamo perso fin troppo tempo ritiro tutto quello che ho detto ero accecato dall'ira e non logico come mio solito as1998 cerca di migliorare, perché alla tua età non è ammissibile il tuo modo di scrivere un po' di esercizio e vedrai migliorerai da parte mia eviterò ma cerca di prender le mie parole come critica costruttiva

I seguenti utenti ringraziano quimico per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti, RhOBErThO

Dott.MorenoZolghetti

2010-11-23 21:17

Ottimo segno di maturità: discutere, anche attivamente, poi guardarsi in faccia e sorridere. Non ci roviniamo l'esistenza, in fondo siamo qui per divertirci con poco, onestamente.

Grazie a entrambi. ;-)

I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo messaggio: quimico, RhOBErThO

Chimico

2010-11-23 21:24

Dottore mi hai anticipato...sono proprio rimasto contento da quello che ho letto...

**R@dIo@TtIvO**

2010-11-23 21:25

Un grande gesto devo dirlo quimico!

Come detto prima dopo un litigio è bello fare la pace! ;-)

Solidarietà, pazienza e "fraternità" Ciò che ci vorrebbe qua dentro

quimico

2010-11-23 21:35

per suggellare la pace mi sto scolando una birra d'occasione una dunkel dunkel indica uno stile di birra tedesco dunkel che significa letteralmente scuro è una lager dal gusto pieno, maltato merito della lavorazione che ha subito la birra ovvero una tripla decozione http://www.germanbeerguide.co.uk/dunkel.html

Kurz501

2010-11-23 21:36

lol. Mai provata la Estrella?

NaClO3

2010-11-23 21:38

tripla????

proprio oggi ho iniziato "la birra" come argomenti di impianti/microbiologia/analisi strumentale/chimica degli alimenti etcc.

SE non erro, la Paulaner è una dunkel?

Max Fritz

2010-11-23 21:53

E io che avevo già imbracciato le armi per andare in guerra... *Si guarda intorno*

Vabbeh, vabbeh, ho capito asd asd asd

A parte gli scherzi, sono contento anch'io che si sia risolta così ;-)

quimico

2010-11-23 21:58

sì ovvio l'abbia provata ma è una birra di poco conto, giusta per ubriacarsi in spiaggia o da amici in estate... tripla decozione... io non so molto in materia... so solo che viene fatto un decotto... o giù di lì la Paulaner è nata come birra chiara ma fanno anche la dunkel... ce ne sono tante di birre tedesche dunkel-style... io adoro la Schwarzbier della Mönchshof

NaClO3

2010-11-23 22:00

la Warssteiner anche la fanno dunkel no?

bè si vede che sei un intenditore di malto e luppolo fermentati!

io sarei curioso di assaggiare le birre di babilonia o dell'antico egitto, senza tutte quelle tecniche di oggi come decozione, bollitura o infusi, senza la tostatura controllata del malto etcc.

Nicolò

2010-11-23 22:03

Un grazie ad as e quimico anche da parte mia ;-)

I seguenti utenti ringraziano Nicolò per questo messaggio: quimico

quimico

2010-11-23 22:09

Warsteiner e sì fanno anche loro una versione dunkel per correttezza le altre che fanno la versione dunkel sono: Beck's (fa cagare) - Löwenbräu (buona) - Hacker-Pschorr (da provare) - Hofbräu (divina) sarei anche io curioso... ma non credo ci siano ricette... e poi sarebbero troppo per il nostro palato

Ser Alkemico

2010-11-23 22:10

La Paulaner è una weiss tipica bavarese di monaco Complimenti a Quimico bravo. EDIT: Apprendo solo adesso dell'esistenza di una Paulaner dunkel, a Monaco c'era una birra scura ma non mi ricordo come si chiamava lo stile dico... ottima !

NaClO3

2010-11-23 22:13

"troppo per il nostro palato", intendi troppo schifose?

chissà che brodaglia era, piena di acetico, glicerina, etilico...

quimico

2010-11-23 22:22

Ser hai provato la Paulaner Dunkel o qualcosa di simile ricordo che non è vero che le Dunkel sono tutte scure, nere; alcune sono ambrate... senza offesa ma non venite a parlarmi di birre o a sfidarmi, vi spiezzo. asd le so tutte... ahah grazie Ser clorato... era una brodaglia... ma non sapremo forse mai di più :-(

Chimico

2010-11-23 22:54

possiamo cambiare il titolo in fermentazione impostami XD

comunque continuando l'OT a che ci siamo... io odio la birra XD (non uccidetemi)..proprio odio il gusto amaro orribile che ha...però amo la coca cola....che goduria un bicchiere di coca cola da mezzo litro pieno di limone a pezzi e ghiaccio.....

NaClO3

2010-11-23 23:17

se non ti piace molto la birra ma ti piace il sapore dolce della Bibita, prova la Panacher scura, invece di bionda+sprite diventa bionda+ cola.

Io detesto le bibite e le cole in generale, non mi piace la birra in generale, ma so apprezarne il gusto, l'unica che mi piace davvero è la Guinnes, la più famosa stout irlandese.

Ser Alkemico

2010-11-24 00:05

Io ho vissuto sei mesi a Monaco e dunkel non ne ho mai assaggiate, però compravo spesso l'Augustiner scura che non era dunkel ma una doppelbock (lo stile che non ricordavo).

Normalmente bevevo weiss Hacker Pshorr silver stern non filtrata...mi manca.

La più particolare che ho provata era una rossa di Bamberg da provare affumicata e profumata.

Chimico ti saresti salvato se avessi detto che preferivi il vino, non te ne puoi uscire con la Coca Cola *Tsk, tsk*

penitenziagite!

Sono contento che questo 3d si sia concluso in questo modo, alla grande, io adoro le birre pur non essendo un grande esperto.

Allora brindo con un bel mass di Hacker Pshorr ad As e a quimico, al forum e a tutti noi.

Buonanotte

Chimico

2010-11-24 00:50

Ser la coca cola è buonissima!! comunque allora diciamo che al posto della birra bevo la tequila!! sale e limone...mmmmmhhh

quimico

2010-11-24 08:22

@Chimico: la Coca-Cola non mi è mai piaciuta... e sinceramente preferisco bere dell'acqua se ho sete e non ho voglia di bere birra... la tequila è buona solo in Messico... @jobba: ma ti pare che io non abbia mai bevuto la Chimay??? *Si guarda intorno* le ho provate tutte... pure quelle che in Italia non si trovano asd @NaClO3: occristo. questa mi suona nuova. come osi rovinare una birra così? capirei la Panaché, che a me fa vomitare, ma... birra e Coca Cola è da vomito a spruzzo. ti sei salvato in corner citando la Guinness. una delle meglio birre... anche se essendo una Stout e per di più irlandese non ha niente a che spartire con le tedesche Dunkel... in Irlanda ne avrò bevuti litri su litri... che piombe al pub sotto l'ostello ahah @Ser: non so perché ma avevo la sensazione fossi stato a Monaco asd le DoppelBock sono più pesanti delle Dunkel... ma sono anch'esse degne di nota va tutto a gusti... le Bock in genere sono molto apprezzate sia in Germania che qui... ti trattavi bene... la Hacker-Pschorr qui è difficile da trovare a parte nel mio posto dove vado a comprare birre libri e materiali per far birra... e quella mi sa che non l'ho mai provata, argh! devo ovviare al problema asd sinceramente a me di birre rosse ne piacciono poche... e se sono Ale sono le top... me ne piacciono anche altre ma non certo affumicate... ho brutte esperienze ahah no dai... adoro provare ma alcune a definirle birre ce ne vuole mi dispiace per la piega presa dal topic... i moderatori decidano loro cosa fare XD

Ser Alkemico

2010-11-24 12:04

La tequila più buona che abbia mai assaggiato (e ne ho assaggiate) è l'Agavero un mix di tequila reposada e anejo con estratti di Damiana (mi hanno detto che è un fiore), madonna che buona, la preferisco alla anejo (4 anni) e alla extra anejo (12 anni) della stessa marca, sono riusciti ad ottenere un equilibrio perfetto e non è per niente cara in Mex. La tequila plata o blanco (quella incolore) non me gusta.

Kurz501

2010-11-24 16:48

quimico ha scritto:

@NaClO3: occristo. questa mi suona nuova. [...] ma... birra e Coca Cola è da vomito a spruzzo.

asdasd AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA asdasd

NaClO3

2010-11-24 17:48

avallo ciò che disse quimico, è rivoltante..

Dott.MorenoZolghetti

2010-11-24 19:36

Pensavo chiusa questa discussione...e invece...

è finita all'italiana...

a tarallucci e... birra...asd

E non poteva finire meglio...manca solo As a dire la sua sulla migliore delle birre...bionde e scure che siano...

Devo però rovinarvi la festa: nella birra ci sono le nitrosamine...cosa nota dal 1987 quando fu pubblicata una ricerca in tale proposito.


Adesso ne estraggo una bottiglia dal frigo...a me piace gelata. asd

quimico

2010-11-24 19:49

Moreno dimmi questa cosa sulle nitrosamine. cioè... so cosa sono e qualcosa di loro... ma mi sfugge altro. Mi spieghi per favore? Grazie. Anche a me piace fresca. L'ho bevuta a cena con la pizza... Buona serata!

NaClO3

2010-11-24 20:31

soprattutto, come fannoa aformarsi all'interno della birra?

as1998

2010-11-24 21:09

con grande sorpresa tadan! Sono astemio, ma adoro la cocacola, e la redbull... sono capace di scolarne 4-5 lattine in due ore asd

quimico

2010-11-24 21:35

e no, dai càzzo as capisco esser astemio ma... redbull e cocacola... schifo schifo asd

NaClO3

2010-11-24 21:45

concordo con quimico.

Rusty

2010-11-24 22:48

Per il mio modesto parere è molto più sana e salutare una bella pinta doppio malto (e me piacciono così asd) piuttosto che quello sciroppo disgustoso chiamato redbull *Tsk, tsk*

Chimico

2010-11-25 00:05

la redbull è orribile!

I seguenti utenti ringraziano Chimico per questo messaggio: quimico, Nicolò

as1998

2010-11-25 13:14

purtroppo la caffeina e la taurina mi hanno reso dipendente,ne sto bevendo una mentre sto scrivendo asd

quimico

2010-11-25 13:36

non fanno per niente bene, spero tu lo sappia

as1998

2010-11-25 13:54

si, ma fin ora sono sano come un pesce sano!

Max Fritz

2010-11-25 17:46

as1998 ha scritto:

pultroppo la caffeina e la taurina mi hanno reso dipendente,ne sto bevendo una mentre sto scrivendo asd

As... la prossima volta dì "puRtroppo", per cortesia ;-)

quimico

2010-11-25 17:59

non me ne ero accorto *Si guarda intorno* dai as1998 cura l'italiano e cerca di rileggere prima di postare grazie non sei certo Silvestro o Titti...

Kurz501

2010-11-26 13:38

a questo punto è meglio la "coppa di Nestore"...

as1998

2010-11-26 14:55

volevo vedere la reazione di quimico...

quimico

2010-11-26 15:12

tanto non serve mi incàzzi devi capirla te va beh