buonasera
Buonasera,
lavoro come ITP da quasi 35 anni, sempre al triennio in scuole con indirizzo chimico così come variamente è stato denominato negli anni. Sono un pò vecchio stampo, se posso faccio lavorare proprio i ragazzi ma le ore di laboratorio sono sempre meno, adesso con la DAD è un disastro, li vedo una settimana sì e una no. Lavoro molto sulla volumetria, sulla strumentale molta spettrofotometria e se riesco a combinare le ore, lab di chimica organica. Uso testi consolidati (Crea, Cozzi e Valitutti), ma mi vanno stretti i colleghi che appena faccio le ceneri nel latte dicono che faccio puzza e chissà quali fumi tossici genero....come se la mia salute di quasi 60enne fosse un fatto secondario....andrò in pensione prima o poi  *Sbav*
Cita messaggio