Grazie dati: 7
Grazie ricevuti: 0
Discussioni: 4
Salve a tutti, mi presento sono MadChemistry, un nickname nato per puro caso anni fa.. Mi sono iscritto su questa community per poter apprendere conoscenze ed eventualmente correggere le mie. Il ramo della chimica che preferisco è la chimica organica, materia complicata lo so, tanto complicata quanto affascinante. Su suggerimento ho già letto e approvo a pieno il regolamento, ma vorrei dei chiarimenti sui seguenti punti: lista amici/ ignorati, gruppi, mercatino. Buona serata a tutti
Grazie dati: 603
Grazie ricevuti: 860
Discussioni: 102
Benvenuto.
Ormai è qualche anno che sto qui ma giuro che le liste e i gruppi non li ho MAI usati.
Riguardo al mercatino, invece, c'è poco da dire: il regolamento è chiarissimo...
Se per caso vuoi condividere qualche tuo esperimento/sintesi/roba varia ne saremmo tutti contenti.
I seguenti utenti ringraziano ohilà per questo post:2 utenti dicono 'Grazie' a ohilà per questo post MadChemistry, luigi_67 Messaggi: 6327
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
Benvenuto.
Da dove scrivi? Che fai?
Lista amici/ignorati mi pare semplice da capire. Se vuoi puoi mettere in una delle due liste utenti che ti garbano/non sopporti. Nel secondo caso, i loro post verranno oscurati e ignorerai le persone.
Gruppi? Non ci ho mai fatto caso, sinceramente.
Mercatino come sopra.
I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:1 utente dice 'Grazie' a quimico per questo post MadChemistry Messaggi: 14
Scrivo da Bari e studio ancora
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
Studi cosa? Superiori? Università?
Superiori, industriale chimico