2021-04-19, 18:26
salve, sono un nuovo utente appena iscritto, (ho letto il regolamento) spero di trovare tanti spunti interessanti in questo gruppo.
ciao a tutti |
2021-04-19, 18:26 salve, sono un nuovo utente appena iscritto, (ho letto il regolamento) spero di trovare tanti spunti interessanti in questo gruppo. 2021-04-19, 18:57 Benvenuto. Raccontaci, se ti va, qualcosa di te... Ci si legge... La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete. 2021-04-19, 19:12 (2021-04-19, 18:57)Geber Ha scritto: Benvenuto. sono uno studente universitario di chimica di primo anno. Ho però frequentato il liceo artistico. Scelta ardita penserete, quella di iscriversi in chimica! e avete ragione ahaha. però se non avessi fatto questo percorso non avrei mai incontrato il mio professore di chimica che mi ha trasmesso una profonda devozione verso la materia. 2021-04-20, 08:13 Sono dell'idea che un* debba seguire le sue passioni, poco importa da dove si viene se si sa dove si vuole arrivare. Io ho fatto lo Scientifico e ho scelto Chimica dopo aver pensato anche a Fisica, tanto per dire. Studia studia studia e fatti sempre domande. Il cammino è lungo e arduo ma riserva tante sorprese. In bocca al lupo. La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete. |
« Precedente | Successivo » |