ciao a tutti
salve, sono un nuovo utente appena iscritto, (ho letto il regolamento) spero di trovare tanti spunti interessanti in questo gruppo.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Limoncello90 per questo post:
technetium 99
Benvenuto.
Raccontaci, se ti va, qualcosa di te...
Ci si legge...
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
Cita messaggio
(2021-04-19, 18:57)Geber Ha scritto: Benvenuto.
Raccontaci, se ti va, qualcosa di te...
Ci si legge...

sono uno studente universitario di chimica di primo anno. Ho però frequentato il liceo artistico. Scelta ardita penserete, quella di iscriversi in chimica! e avete ragione ahaha. però se non avessi fatto questo percorso non avrei mai incontrato il mio professore di chimica che mi ha trasmesso una profonda devozione verso la materia.
Cita messaggio
Sono dell'idea che un* debba seguire le sue passioni, poco importa da dove si viene se si sa dove si vuole arrivare.
Io ho fatto lo Scientifico e ho scelto Chimica dopo aver pensato anche a Fisica, tanto per dire.
Studia studia studia e fatti sempre domande. Il cammino è lungo e arduo ma riserva tante sorprese.
In bocca al lupo.
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Geber per questo post:
myttex

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)