come da oggetto
, sperando di poter contribuire alla crescita della comunity...
un abbraccio______papuX
peace & love

un abbraccio______papuX
peace & love

ciao a tutti!!! |
come da oggetto ![]() un abbraccio______papuX peace & love ![]() 2011-05-18, 08:33 Scusa ma... Chi sei? Almeno presentarsi XD 2011-05-18, 09:04 presentarsi come tutti? no eh? non ha senso la tua presentazione. sembra tu sia una donzella. o almeno spero. vaaaaaaa beh. 2011-05-19, 12:15 sorry... sono marco, perito chimico ora al 3° anno di ctf a milano...non sono donzella e neanche "tendente"... ciao 2011-05-19, 14:12 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2011-05-21, 07:46 da quimico.) ho letto poi sul tuo profilo. beh allora non usare queste cose da bimbominkia... CTF a Milano? conosco alcuni docenti... anche se oggi come oggi il migliore CdL in CTF è a Novara... comunque piacere. benvenuto. saluti 2011-05-20, 20:23 scusa ma cosa intendi con "bimbominkia".... non ci conosciamo, sono nuovo cose x l'abbraccio? se non ti va non lo prendere- ma dare del bk a qualcuno mi sembra eccessivo, dopo di che credo che la mia presentazione sia conclusa!!! saluti estremamante 1."maschili", 2. "adulti".3. "senza f... ne m..." papu 2011-05-21, 07:46 senti ho espresso cordialmente un mio parere quindi non mi scartavetrare i coglioni trovo che metter cuoricini scrivendo peace&love sia da bimbominkia. ti sta bene o no, non è problema mio... saluti |
« Precedente | Successivo » |