ciao a tutti
Mi sono già presentato una volta ma mi sembra giusto ripresentarmi.

Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio ho 19 anni, abito a Roma, e sono appassionato di chimica ;-)

Frequento la facoltà di chimica all’università La Sapienza di Roma e mi trovo al mio primo anno di studi.

Spero di apprendere qualcosa da voi relativamente la sintesi di sostanze varie, e di migliorare quel poco che so già fare :-):-D

Mi farebbe piacere anche sapere se qualcuno di voi è di Roma o magari frequenta la facoltà di chimica alla Sapienza, così da potersi conoscere anche di persona. :-)
Cita messaggio
ri-benvenuto!!! che vuol dire che ti sei già presentato? io non mi sono mai presentato...asd un giorno o l'altro dovrò farlo,anche se è quasi un anno che sono qui
Cita messaggio
Benvenuto!

Cita messaggio
(2011-07-17, 18:24)AgNO3 Ha scritto: ri-benvenuto!!! che vuol dire che ti sei già presentato? io non mi sono mai presentato...asd un giorno o l'altro dovrò farlo,anche se è quasi un anno che sono qui

Si esattamente…. Mi ero già presentato ma per inattività mi era stato cancellato l’utente perciò eccomi di nuovo qui. :-D

Comunque la mia non era inattività, vi seguivo tutti i giorni cercando di apprendere tutto da bravo studente diligente, e da quello che ho visto lasciatemelo dire: siete dei grandi e vi stimo moltissimo!!!! *Hail**Hail**Hail*

Quello che fate qui non lo fanno neanche i professori che mi insegnano all’università… e non è perché non lo sappiano fare ma, solo per il fatto che tutto questo non s’insegna più. Ma ditemi come un chimico si possa sentire veramente un Chimico se, prendendo una polvere, non sa nemmeno come incominciare ad “aggredirla”.

Ho imparato moltissimo negli ultimi mesi che vi ho seguito, e spero d’imparare ancora di più nei mesi... anni che verranno.
*clap clap**clap clap**clap clap*
Cita messaggio
Bene ri-benvenuto!! :-) Io questo mese ho fatto un anno dalla mia iscrizione :-P
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano **R@dIo@TtIvO** per questo post:
Massimo
benvenuto di nuovo.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)