ciao a tutti
Mi chiamo Giovanni, sono un CTF attualmente lavoro in farmacia e collaboro con una ditta cosmetica, la mia passione è sempre stata quella di essere chiuso in un laboratorio chimico ben fornito...
il forum e' veramente forte, complimenti .... spero di aver letto bene tutte le regole......
a presto Giovanni
Cita messaggio
Ciao!
Benvenuto!
"Nell’ambito della realtà le cui connessioni sono formulate dalla teoria quantistica, le leggi naturali non conducono quindi ad una completa determinazione di ciò che accade nello spazio e nel tempo; l’accadere è piuttosto rimesso al gioco del caso"
Cita messaggio
Benvenuto! Di dove sei?
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Grazie
Sono di Trento e ho studiato a Padova CTF.

Cita messaggio
Ciao giovanni! Scrivo per salutarti e per avere delle informazioni sull'università che hai frequentato! Il motivo è perché mi sono iscritta quest'anno a CTF! Lavori in farmacia come semplice " commesso" e in più lavori in laboratorio?? Alcune informazioni sarebbero davvero illuminanti, vorrei sapere cosa mi aspetta il futuro! Grazie mille in anticipo! :-D
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Arthur Bloch
Cita messaggio
Ciao Sara,
ebbene si lavoro come semplice "commesso" sono soddisfatto?
Per niente infatti cerco nuovi approcci per poter fare qualcosa di piu'....o per avere almeno delle soddisfazioni personali.
Tieni conto che noi in realtà non siamo ne chimici ne farmacisti.....
Si ci sono miei compagni di studi che lavorano nel campo della ricerca, in realta' pochi, ma la maggior parte e' nel settore informazione... sempre piu' tagliato e nella farmacia (malpagato).
Secondo me tu ti devi chiedere cosa vuoi fare, e in quest'ottica scegliere, considera il tipo di lavoro le prospettive che avresti e non dimenticare il tempo...tieni conto del lavoro cioe' per esempio se vuoi lavorare di fine settimana o no...se vuoi una famiglia o la carriera questo ti va a influenzare dopo non prima e quindi ti limita poi.
Avrei potuto rimanere all'epoca in facoltà ma avrei dovuto stare sul groppone dei miei e quindi ho deciso di non restare...
Spero di non averti deluso troppo
Giova
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)