ciao a tutti
ciao a tutti,

anche se sono partito piuttosto male mi presento, sperando che anche gli utenti dallo spirito più accanito riescano a perdonarmi il gravissimo errore di aver fatto una domana prima dei fatidici 10 messaggi.

Comunque Fabrizio al 2° anno di CTC a Genova.
Cita messaggio
(2013-06-16, 18:30)sciaccamotti24 Ha scritto: ciao a tutti,

anche se sono partito piuttosto male mi presento, sperando che anche gli utenti dallo spirito più accanito riescano a perdonarmi il gravissimo errore di aver fatto una domana prima dei fatidici 10 messaggi.

Comunque Fabrizio al 2° anno di CTC a Genova.

Sbagliare è umano, se prendi il tutto con serietà ti troverai bene qui ;-).
Ciao e Benvenuto.
Ci sono soltanto due possibili conclusioni: Se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura. Se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta. (Enrico Fermi)
Cita messaggio
Benvenuto, e te lo dice uno che, come te, ha cominciato con la fatidica domanda sotto i 10 messaggi.

Bisogna però avere pazienza, leggersi il regolamento e avere un po' di buona volontà nel collaborare.

Felice permanenza Rolleyes
Cita messaggio
In qvesto forum si rica dritto e pasta!!!! (pronuncia tedesca)
Scherzo non allarmarti e segui le regole. Ci sono ottime persone e ottimi moderatori..e ottimi argomenti..e scrivi in italiano..non in tetesco come me.

Buon lavoro
L'idrogeno (H) ha un protone ed un elettrone.
Cita messaggio
CTC? *Si guarda intorno*
Benvenuto...
Cita messaggio
Benvenuto :-)

Cita messaggio
CTC: controllo centralizzato del traffico.

Benvenuto.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
(2013-06-18, 19:34)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: CTC: controllo centralizzato del traffico.

Benvenuto.

E io che ho sempre creduto fosse "chimica e tecnologie chimiche".

saluti
Mario
Cita messaggio
Benvenuto anche a te!

Eh, già: si può davvero sbagliare sin dall'inizio (vedi me)... Però credo che con serietà e buone intenzioni si possa rimediare a tutto (o quasi!).

Buona permanenza!

CloruroFerrico
CloruroFerrico
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)