ciao belli :)
Wink 
salve a tutti raga.. non sapete quanto ci ho messo a trovare un forum pieno di ragazzi che amano la scienza.. ihihihi :-)
"GUARDATE L'IDROGENO TACERE NEL MARE, GUARDATE L'OSSIGENO AL SUO FIANCO DORMIRE.. SOLTANTO UNA LEGGE CHE IO RIESCO A CAPIRE HA POTUTO SPOSARLI SENZA FARLI SCOPPIARE, SOLTANTO LA LEGGE CHE IO RIESCO A CAPIRE..
"Un chimico, De Andrè"
Cita messaggio
benvenuto.... vuoi parlarci un po' di te(chi sei cosa fai ecc.)?
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
ciao !!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Oh, finalmente un ragazzo serio! Motivato! E molto MOLTO carino! Finalmente! ;-)
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
ahahah.. :-) cmq mi chiamo Christian, sono di lecce, e mi sono appena diplomato all iiss di maglie nel settore tecnico di lab. chimico biologico.. Ora sto vedendo un pò di università in giro, ma penso di andare a bari.. Xò ho 2 cuori.. Non so se è meglio la laurea in chimica o in scienze dei materiali.. Voi che mi consigliate?
X il resto sono una ragazzo normale.. :-) hihihi..
"GUARDATE L'IDROGENO TACERE NEL MARE, GUARDATE L'OSSIGENO AL SUO FIANCO DORMIRE.. SOLTANTO UNA LEGGE CHE IO RIESCO A CAPIRE HA POTUTO SPOSARLI SENZA FARLI SCOPPIARE, SOLTANTO LA LEGGE CHE IO RIESCO A CAPIRE..
"Un chimico, De Andrè"
Cita messaggio
Normale? Non essere modesto.
Bari dice?...mmmm vabbè...un attimo e sono subito da lei!

Ragazzi migrate! La rinomata università barese (barica o barosa?) è meglio lasciarla a che ha ridotte capacità di deambulazione.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Ciao ; benvenuto!
Nessuno scienziato potrà mai capire fino in fondo il Grande Disegno.

Una grande persona - ANTONIO ZICHICHI-
Cita messaggio
Benvenuto fra noi ;-)
Cita messaggio