ciao belli :)
Wink 
salve a tutti raga.. non sapete quanto ci ho messo a trovare un forum pieno di ragazzi che amano la scienza.. ihihihi :-)
"GUARDATE L'IDROGENO TACERE NEL MARE, GUARDATE L'OSSIGENO AL SUO FIANCO DORMIRE.. SOLTANTO UNA LEGGE CHE IO RIESCO A CAPIRE HA POTUTO SPOSARLI SENZA FARLI SCOPPIARE, SOLTANTO LA LEGGE CHE IO RIESCO A CAPIRE..
"Un chimico, De Andrè"
Cita messaggio
benvenuto.... vuoi parlarci un po' di te(chi sei cosa fai ecc.)?
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
ciao !!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Oh, finalmente un ragazzo serio! Motivato! E molto MOLTO carino! Finalmente! ;-)
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
ahahah.. :-) cmq mi chiamo Christian, sono di lecce, e mi sono appena diplomato all iiss di maglie nel settore tecnico di lab. chimico biologico.. Ora sto vedendo un pò di università in giro, ma penso di andare a bari.. Xò ho 2 cuori.. Non so se è meglio la laurea in chimica o in scienze dei materiali.. Voi che mi consigliate?
X il resto sono una ragazzo normale.. :-) hihihi..
"GUARDATE L'IDROGENO TACERE NEL MARE, GUARDATE L'OSSIGENO AL SUO FIANCO DORMIRE.. SOLTANTO UNA LEGGE CHE IO RIESCO A CAPIRE HA POTUTO SPOSARLI SENZA FARLI SCOPPIARE, SOLTANTO LA LEGGE CHE IO RIESCO A CAPIRE..
"Un chimico, De Andrè"
Cita messaggio
Normale? Non essere modesto.
Bari dice?...mmmm vabbè...un attimo e sono subito da lei!

Ragazzi migrate! La rinomata università barese (barica o barosa?) è meglio lasciarla a che ha ridotte capacità di deambulazione.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Ciao ; benvenuto!
Nessuno scienziato potrà mai capire fino in fondo il Grande Disegno.

Una grande persona - ANTONIO ZICHICHI-
Cita messaggio
Benvenuto fra noi ;-)
Cita messaggio
(2011-08-22, 05:49)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Normale? Non essere modesto.
Bari dice?...mmmm vabbè...un attimo e sono subito da lei!

Ragazzi migrate! La rinomata università barese (barica o barosa?) è meglio lasciarla a che ha ridotte capacità di deambulazione.
Bèrtelli.. Abbiamo le buste piccole? Mmm.. Vabbè.. E quelle piccole piccole? Mmm.. Vabbè.. Ahahah.. sono Troppo forti.. Cmq toglimi una curiosità.. Ma il tatuaggio è vero? Quello tu sei? Se è così è una gran ficata.. :-)
Cmq non dirlo a me.. Io neanche volevo andare all'università di bari.. Figurati che allegria.. O.o.. Xò pultroppo la mi tocca.. :-( sempre meglio di niente.. Cmq volevo fare i complimenti a tutti.. Ieri sera ho dato un'occhiata in giro sul forum, siete tutta gente molto esperta.. Mi sento un niubbetto.. Ahahah.. :-)
"Un chimico, De Andrè"
Cita messaggio
ciao! benvenuto. se possibile evita di usare testo stile sms. è fastidioso. grazie.
per il resto... spero ti troverai bene.
io sono un laureato in chimica e devo dire che non mi dispiace la cosa. forse scienze dei materiali potrebbe aprirti più porte... ma dipende da tante cose.
saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)