ciao, scusate il ritardo...
Video 
ciao!
ciao a tutti...scusate se mi presento in ritardo, il mio nick è thechemicalsistem; sono ancora uno studente, con la passione della chimica, conosco a anche molte bene la biologia...a volte posso sembrare 1 po pazzo:tossico:, come avrete gia pensato, ma vi posso assicurare che da ora in poi partecipero vivamente al forum...e poco che mi sono messo internet e il primo forum che ho trattato e stato c****e, ma li nn cera manco 1 cane morto in giro, cosi sono andato alla ricerca di qualche altro ed ho trovato questo...devo dire che mi è piaciuto a primo impatto per le discussioni...1 altra cosa, nn badate agli errori grammaticali, dato che l'italiano nn è il mio forte*Hail* ...ciaoooooasd
Cita messaggio
E invece ci badiamo! Eccome!!! Perchè qui non si tratta di grammatica, ma di ortografia e non serve avere a mente tutto lo Zingarelli per pigiare sui tasti giusti!
Ti dirò di più, il tuo modo discrivere, così deprimente dal punto di vista ortografico, ti connota facilmente e ti distingue tra mille e mille utenti, di qualsivoglia forum. Datti una regolata o passerai altri mesi fuori dal giro!
Bentornato!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
in che senso passero altri mesi fuori del giro???
Cita messaggio
Benvenuto!!!
nel senso che il tuo modo di scrivere ricorda un utente bannato mesi fa... se non sei tu non farci caso...
Cita messaggio
nono non sono io...cmq ora ho capito xke ha scritto bentornato...
Cita messaggio
(2009-10-14, 20:59)thechemicalsistem Ha scritto: nono non sono io...cmq ora ho capito xke ha scritto bentornato...

Il "nono non sono io..." è bellissimo!!!
Sei unico, davvero. asd

"Dum excusare credis, accusas". (san Girolamo, IV ep.)
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Leggere le risposte di zolghetti rende l'N2O inutile...
Cita messaggio
(2009-10-15, 20:43)Drako Ha scritto: Leggere le risposte di zolghetti rende l'N2O inutile...

Lo prendo come un complimento...Rolleyes
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)