ciao todo all
salve, sono Giorgio Moriconi / Georgij Igorovikh Ural'sk
studente al chimico biologico di Frosinone, lazio , III° anno (quasi finito)
appassionato di chimica, minerali ,piante , scienze , escursioni, natura
e di hot stuffs , esplosivi armi chimiche organofosfati / neurogas, acido fluoroacetico e derivati, biologiche , nucleari e radiologiche
non speventatevi ! :-D
:esplosivo: :tossico: :irritante: :corrosivo: :infiammabile:
:-D
allora , dopo finiti i 5 anni ed essermi diplomato come perito chimico andrò nell'aeronautica russa , da lì poi ho pensato di costruire un partito politico
durante e dopo , quando sono libero voglio laurearmi , fare specializzazioni e master in molti settori : tossicologia, biochimica, fisica nucleare, ingegneria, tecnologia, elettronica (non so se esista, comunque quelle cose lì), matematica -geometria, fisica
aprirò molti laboratori chimici di analisi e ricerca ,una ditta di pirotecnica
ed esplosivi per estrazioni (cave , miniere) , abbattimento palazzi, altri usi;
una ditta riguardo la costruzione di treni ad alta velocità,
miniere, fabbriche siderurgiche e metallurgiche, centrali solari nucleari e siti di ricerca nucleare (fusione , etc)
in programma anche altre ambizioni , ci sto lavorando sù , comunque grandi ambizioni , grandi cose
sperando!
sono amico di Moreno zolghetti, il prof
spero di aiutare qualcuno e se ho qualche domanda da fare spero di ricevere risposte
ciao a tutti

sbircio gli arsenali dei vari paesi su fas.org wiki inglese e globalsecurity.com
su carta disegno - progetto diversi missili, razzimodelli, reattori nucleari, centrali elettriche
treni, sintesi chimiche, varie molecole, impianti e processi ,circuiti ELD elettrici-elettronici digitali logici

mi sto scervellando da mesi su algoritmi ,virus, algebra booleana- porte logiche - bit , etc etc
Cita messaggio
benvenuto :-)
Cita messaggio
la molecola nell'avatar è una fra le tante 100000 che ho disegnato e dato una sintesi completa
l'ho chiamata Novichok-18 (novichok = nuovo venuto)
C8H16O3N2PSCl2F
O-[2-cloro-etil] S-[2-dimetilammino-etil] O-clorofluoroformimidossim tiofosfonato
Cl-CH2CH[CH3]-O-PO[O-N=CClF]-S-CH2CH2-N(CH3)2
specificatamente
Cita messaggio
bè, anche io voglio essere tuo amico, soprattutto se riesci ad avere fabbriche & aziende!!
Cita messaggio
XD sperando! come ho già deto
non è cosa da poco tutto quello che ho deciso di fre
XD
Cita messaggio
no, penso proprio di no!
ma guarda, ti auguro sinceramente di farcela e di ricordarti di questi auguri quando ce la farai , e della persona che te li ha fatti!!
hai detto che fai l'indirizzo di perito chimico e che è il primo anno quindi?
Cita messaggio
(2010-04-13, 20:45)cnbrxfluphos Ha scritto: studente al chimico biologico di Frosinone, lazio , III° anno (quasi finito)
Cita messaggio
ma in prima e seconda facevi il biennio o direttamente chimica seria?
Cita messaggio
(2010-04-13, 21:22)NaClO3 Ha scritto: ma in prima e seconda facevi il biennio o direttamente chimica seria?

no , triennio e il 4 e 5 è biennio
chimica seria cosa intendi ?
comunque i primi tre anni ogni settimana ci sono
tra chimica chimica organica chimica analitica impianti&processi
laboratorio 8 ore , teoria/orale >16 ore
escludendo biologia microbiologia e biochimica che vi sono a teoria > 6 ore
laboratorio > 4 ore settimanali
Cita messaggio
oddio, lo hai al contrario!!!!
ma esattamente che indirizzo di sudio è?
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)