cucu!
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Damiano e studio Biotecnologie a Perugia (primo anno), non vengo da Chimica come quasi tutti voi hehe però da noi di chimica se ne fa comunque parecchia e io non ho potuto fare a meno di innamorarmici... sopratutto di quella organica.

Vi invidio molto che avete un sacco di roba da laboratorio e tempo per fare gli "esperiementi"....!*Hail*

Cita messaggio
immagino, sono i Cerevisieae apiculati quelli?
Cita messaggio
heheh si.. non potevo mettere foto diversa :-)
"Alla fine del corso ragazzi capirete che la dicitura che sta sui farmaci NON è una serie di bestemmie! ma indica in modo inequivocabile una certa molecola"
Cita messaggio
biotecnologie.... centra un pochetto con tecnologie alimentari?
Cita messaggio
Cè una specilizzazione che si chiama Biotecnologie Agrarie.. dovrebbe aver a che fare con la produzione di alimenti come vino, formaggi etc.. si studiano le tecniche di conservazione e qualcosa che ha a che fare con la genomica (non so.. gli OGM ad esempio).

edit:
Ah adesso capisco come hai fatto a riconoscere il saccaromicione!
"Alla fine del corso ragazzi capirete che la dicitura che sta sui farmaci NON è una serie di bestemmie! ma indica in modo inequivocabile una certa molecola"
Cita messaggio
esatto, per birra vino e altri fermentati come pane e similari, formaggi e proddotti affini... sempre lui, potente e incontrastato!
Cita messaggio
Da noi poco ci manca che ci fanno una statua d'oro in facoltà.. è come una divinità greca..
Scommetto che fate un sacco di microbiologia.. da qualche parte ho letto del test della catalasi e del tuo amico sventurato XD
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
in effetti, la microbiologia non manca da me, microbiologia degli alimenti!
come perscorso di studi non sembra male!
Cita messaggio
Scommetto che ce l'avete a morte con E. Coli e la famiglia Clostridium hahaha
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)