dove trovo le maschere anti gas e la carta da filtro ?

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Utente dell'ex MyttexAnswers

2015-01-13 15:42

[Attenzione! Questo thread è stato importato da Answers, non si garantisce nulla sulla correttezza, presenza e coerenza dei contenuti così com'erano su Answers!]

quimico

2015-01-13 15:58

Quale tipo di maschera? Ne esistono di tantissimi tipi a seconda di cosa si vuole filtrare impedendo di nuocere. È una domanda senza poco senso, se non so a che cosa ti serve. E poi reputo sia ridicolo indossarla per far finta di fare i piccoli chimici. E penso sia una domanda non seria. La carta da filtro o la chiedi gentilmente alla tua scuola in laboratorio o se no mi pare che ai tempi la vendessero in farmacia o in negozi di attrezzature per laboratori.

I seguenti utenti ringraziano quimico per questo messaggio: Utente dell'ex MyttexAnswers

Mario

2015-01-13 17:39

Nella mia zona li trovo al bricocenter http://www.bricoman.it/negozio/antinfortunistica/dispositivi-protezione-individuale-dpi/occhiali-maschere. Non c'è tantissima scelta, ma l'essenziale si trova. Per la carta da filtro puoi provare in farmacia o in una erboristeria. E poi c'è sempre l'acquisto online. saluti Mario

Kokosekko

2015-01-13 19:57

Vista anche l'altra domanda di questo utente, direi che siamo ai livelli di quel tale che diceva "so costruire la bomba H, ma non so dove vendono bombe atomiche e idrogeno"...