2018-07-07, 23:16
Buona..notte
ma sto facendo questo esercizio di nomenclatura e mi chiedevo se fosse giusto
ma sto facendo questo esercizio di nomenclatura e mi chiedevo se fosse giusto
esercizio nomenclatura |
2018-07-07, 23:16 Buona..notte ma sto facendo questo esercizio di nomenclatura e mi chiedevo se fosse giusto 2018-07-08, 14:59 Alcuni sono giusti, altri no. A mio parere i nomi corretti dei composti 4) e 9) sono: 4) Perossometadisilicato di ferro(III) 9) Solfammide (o lo chiamiamo in italiano o lo chiamiamo in inglese ![]() https://www.sigmaaldrich.com/catalog/sub...®ion=IT Ciao Luisa Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”; il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”. (Primo Levi) 2018-07-08, 15:10 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2018-07-08, 15:12 da Rosa.) il disilicato di potassio nelle soluzioni era scritto così, era uno dei pochi che aveva la soluzione avranno sbagliato Nel senso la prof lo ha scritto cosi 2018-07-08, 16:21 Posso aver sbagliato anche io, non sono infallibile. ![]() Ciao Luisa Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”; il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”. (Primo Levi) |
« Precedente | Successivo » |