il mio tirocinio (e la mia tesi)

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

rock.angel

2011-10-08 22:51

Buonasera a tutti! Scrivo a quest'ora perchè, come avrete notato, da un po' di tempo a questa parte, il mio tempo è molto scarso. Ma vi leggo SEMPRE, quasi tutti i giorni :-P.

Ci tenevo però a condividere con voi l'imminente (lunedì p.v.) inizio del mio tirocinio che mi servirà poi per la stesura della tesi.

Lo farò in campo analitico, per essere precisi lavorerò con biosensori.

Parteciperò ad un progetto, in cui collaborano vari enti, che mira a mettere a punto un nuovo biosensore per la determinazione del glucosio.

Invece di fare le misure usando campioni di sangue si cerca di creare uno strumento che utilizzi campioni di liquido interstiziale (il prelevamento avviene grazie a microaghi).

Insomma, mi pare una figata per ora :-D:-D

Poi vi saprò dire se lo sarà effettivamente... Intanto ho una gran paura di fare casini azz!azz!!!

al-ham-bic

2011-10-08 23:07

Ecco un'altra che vede la luce alla fine del tunnel... 8-)

(siamo a quattro in pochi giorni, mi sembra)

OK Elena, auguri!

Chimico

2011-10-08 23:39

in bocca al lupo! io sto già lavorando alla mia tesi...sintesi di possibili cristalli liquidi ionici...sia cristalli liquidi che liquidi ionici insomma...speriamo bene... intanto mi diverto a sintetizzare!! cosa stupenda...

**R@dIo@TtIvO**

2011-10-09 08:12

Complimenti anche a te! In bocca a lupo!

Chimico

2011-10-09 14:46

crepi :-)

Dott.MorenoZolghetti

2011-10-13 23:16

Crepa tu!

F.to

IL LUPO

Beefcotto87

2011-10-14 11:21

Tanto per cambiare un po'... In c**o alla balena a tutti ;-)

rock.angel

2011-10-16 19:27

* crepi (il lupo)

** speriamo che non cac*i (la balena)

In bocca al lupo anche a te Chimico!

zodd01

2011-11-25 14:28

Io invece la mia tesi l'ho già fatta, in erasmus, ma ancora la luce fuori dal tunnel è piuttosto lontana, anzi fa " cchiù scuru i menzannotti "! Ah aha ha ha aha ha